Dopo l’esordio vincente della Juventus contro il Sassuolo alla prima giornata di Serie A (3-0 il finale, con Di Maria e Vlahovic protagonisti), la squadra di Massimiliano Allegri si prepara in vista della Sampdoria, la prima trasferta stagionale. Il fischio di inizio questa sera – alle ore 20.45 – al Marassi di Genova.
Per la gara contro la Samp, l’allenatore livornese dovrebbe affidarsi al 4-3-3 con Adrien Rabiot dal primo minuto (che comporrà il centrocampo a tre con Manuel Locatelli e Weston Mckennie), nonostante i rumors di mercato delle ultime settimane. In difesa – complice l’infortunio di Leonardo Bonucci – è ballottaggio aperto tra Rugani e Gatti (con il primo favorito) per fare coppia con Gleison Bremer, quest’ultimo sicuro del posto.
Davanti, vista l’assenza per infortunio di Angel Di Maria, agiranno Juan Cuadrado, Dusan Vlahovic e Filip Kostic. L’esterno ex Francoforte farà così il suo esordio dal primo minuto con la maglia bianconera, Infine, il tridente offensivo vedrà Dusan Vlahovic assistito da Filip Kostic (verso l’esordio dal primo minuto) e Juan Cuadrado.
JUVENTUS (4-3-3): Perin; Danilo, Rugani, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot; Cuadrado, Vlahovic, Kostic. All.: Allegri.
La partita fra Sampdoria e Juventus sarà visibile esclusivamente su Dazn. Pertanto, gli abbonati al servizio streaming potranno vederla sia sull’app, disponibile su smartphone e tablet, ma anche sul decoder SkyQ, sia sul canale satellitare “ZONA DAZN“, qualora fossero clienti Sky e avessero attivato il relativo abbonamento. Il match sarà arbitrato dal signor Rosario Abisso della sezione di Palermo, coadiuvato dagli assistenti Palermo e Zingarelli e dal quarto uomo Cosso. Al Var, Luca Banti e Lo Cicero.
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…
La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…
Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…