In arrivo una serata decisiva per la Juventus di Massimiliano Allegri che, al “da Luz” di Lisbona, si giocherà il proprio futuro in UEFA Champions League. La sfida della 5° giornata della fase a gironi infatti, in programma martedì 25 ottobre alle 21.00, vedrà i bianconeri affrontare il Benfica in trasferta, una delle squadre più in forma in circolazione.
Una gara da dentro o fuori per la Juventus, chiamata a delle nuove risposte dopo le vittorie convincenti ottenute contro Torino ed Empoli in Serie A.
Per la sfida al Benfica, Massimiliano Allegri potrebbe nuovamente confermare la Juventus vista nelle ultime uscite, con un 3-5-2 capace di regalare una buona solidità ai bianconeri.
In porta sarà nuovamente confermato Szczesny, mentre la difesa a tre dovrebbe esssere composta da Bonucci, Danilo e uno tra Alex Sandro e Rugani, con il brasiliano attualmente favorito per una maglia da titolare. I cinque di centrocampo, a meno di sorprese, dovrebbero essere gli stessi della sfida all’Empoli: Cuadrado e Kostic sulle fasce, Rabiot, Mckennie e Manuel Locatelli in mezzo al campo. In attacco invece, ci sarà Dusan Vlahovic. Al suo fianco, Massimiliano Allegri dovrebbe aver scelto Moise Kean: il classe 2000 dovrebbe essere il cambio degli ultimissimi minuti.
JUVENTUS (probabile formazione) 3-5-2: Szczesny, Danilo, Bonucci, Alex Sandro, Locatelli, Mckennie, Rabiot, Cuadrado, Kostic, Kean, Vlahovic. Allenatore: Allegri.
La sfida tra Benfica e Juventus, valida per la quinta giornata della fase a gironi della UEFA Champions League, sarà trasmessa in diretta tv e in chiaro su Canale 5. La gara, andrà in onda anche su Sky Sport Football, Sky Sport 252 e in streaming su NOW TV. Disponibile su Sky Go, anche in HD.
Danilo fa partire la festa del Flamengo: il brasiliano è il primo giocatore a vincere…
Festa per il Flamengo nella finale di Copa Libertadores: la squadra di Filipe Luis è…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo la gara contro la Lazio, vinta 1-0…
Dopo il rocambolesco finale a San Siro il club biancoceleste non rilascerà dichiarazioni È un…
Finisce tra le polemiche la gara tra il Milan di Massimiliano Allegri e la Lazio…
Ritardato di 15 minuti il fischio d'inizio della finale di Copa Libertadores: tanti tifosi sono…