A pochi minuti dall’inizio della finale di Coppa Italia tra Juve e Inter di mercoledì 11 maggio 2022, il vicepresidente bianconero Pavel Nedved ha parlato ai microfoni di Mediaset. Tanti i temi toccati in casa Juve, prima un commento su quello che sarà la gara contro la squadra di Inzaghi e sulla formazione che scenderà in campo: “È sempre l’allenatore che decide chi sta meglio e quelli che possono giocare una finale. Perché giocare una finale è diverso che giocare in campionato. Noi abbiamo raggiunto la qualificazione in Champions con abbastanza tranquillità e siamo molto contenti di questo. La finale è un altro traguardo raggiunto, siamo contenti. Vogliamo tornare a vincere in futuro“.
Pavel Nedved ha fatto il punto poi su Vlahovic e sul suo rendimento: “Se deve crescere? La verità sta nel mezzo. Dusan è partito molto bene, eravamo entusiasti tutti quanti. Non è solo il peso della maglia ma è arrivata la naturale stanchezza. A Firenze ha fatto tanti gol, può essere che sia una stanchezza fisica ma questo non vuol dire niente. Per come si allena, è giusto che sia in campo. Siamo molto contenti di lui”.
Il vicepresidente della Juve si è soffermato poi sull’addio di Dybala, in particolare sulla trattativa di rinnovo mancata: “È difficile dire dove ci sia stato il problema. Noi abbiamo valutato il giocatore sotto tutti gli aspetti. È stato valutato complessivamente. Dire dove però è difficile. Come già sappiamo le sue richieste erano altissime, ma è giusto così, perchè è un giocatore forte, noi non ce la sentivamo e le strade si sono divise”.
Infine Pavel ha parlato anche del capitano Giorgio Chiellini e del suo futuro: “Chiellini in dirigenza? Assolutamente sì, è un’icona mondiale. Sta a lui scegliere. Basta che sia felice perchè merita tutto il bene del mondo. Noi siamo aperti a tutto e lasciamo che sia lui a decidere”.
Le parole di Fabio Grosso dopo la sconfitta in casa del Como Dopo due gare…
Il portiere classe 1997 nato in Germania ha già parato tre rigori in questa stagione…
Tre giornate di squalifica a Idrissa Gueye dopo lo scontro con Michael Keane Uno degli…
Infortunio per Domenico Berardi in Como-Sassuolo: problema al flessore per il capitano neroverde e cambio…
Le parole di Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli, a Radio CRC in vista del big…
Le considerazioni di Cesc Fàbregas prima di Como-Sassuolo, valida per la tredicesima partita di Serie…