Categories: News Calcio

Juve, Allegri: “La mia espulsione? È passato uno dell’Inter e mi ha dato una pedata”

La Juve perde la finale di Coppa Italia e per la prima volta, dopo 10 anni, non porta a casa nessun trofeo. Dopo le dichiarazioni di addio del capitano Giorgio Chiellini, è intervenuto ai microfoni di Mediaset anche l’allenatore Massimiliano Allegri, che parte subito parlando del cartellino rosso che ha ricevuto a seguito delle sue proteste: “La mia espulsione? È passato uno dell’Inter e mi ha dato una pedata”.

Juve, le parole di Max Allegri dopo la sconfitta in Coppa Italia

Massimiliano Allegri ha parlato poi analizzando la partita: “Non cambia niente sapere cos’è successo. C’è da fare i complimenti all’Inter, usciamo da un’annata in cui non abbiamo neanche vinto un trofeo e questa rabbia va tenuta per l’anno prossimo, dove torneremo a vincere. Abbiamo fatto una buona prestazione ma avevamo giocatori che rientravano da infortuni e avevano pochi minuti nelle gambe. Dispiace, c’è amarezza“.

Dopo dieci anni una stagione senza neanche un trofeo, Allegri commenta così: Dall’esperienza ci teniamo caro tutto. Dispiace perchè abbiamo fatto una bella rimonta e non siamo riusciti a fare risultato con l’Inter a Torino, stasera potevamo avere la rivincita ma i ragazzi hanno fatto molto bene. Purtroppo gli episodi a volte ti vanno a favore a volte contro. Abbiamo raggiunto un obiettivo importante in campionato, ora ci concentreremo sul finire bene queste partite, riposeremo e riprenderemo con l’obiettivo di tornare a vincere”.

Infine l’allenatore della Juventus ha parlato anche degli episodi a favore dei nerazzurri: Ma quale rigore? Il secondo? Diciamo che la squadra a un certo punto ha mollato la presa, ha fatto bene per 70 minuti ma poi avevo bisogno di cambi, ho preferito mettere un giocatore fresco. Dispiace perchè abbiamo fatto una buona partita”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Pisa-Atalanta, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali della sfida della Cetilar Arena tra il Pisa di Alberto Gilardino e…

30 minuti ago

Caffé sospeso per tutti i tifosi azzurri nella giornata di Copenhagen-Napoli

Il Copenhagen ha deciso di offrire il caffè ai tifosi del Napoli in trasferta in…

31 minuti ago

Genoa, a un passo l’arrivo di Dagasso dal Pescara: manca solo il via libera finale

Il Genoa è oramai a un passo da Dagasso, centrocampista classe 2004 grande protagonista in…

35 minuti ago

Infortunio Camarda, contatti Milan-Lecce per la gestione del recupero: in Puglia sono sicuri che resterà

Infortunio Camarda: Milan e Lecce cercano un accordo per gestire il percorso riabilitativo L’infortunio alla…

1 ora ago

Tutto confermato: Douglas Costa ha firmato con il Chievo. Contratto fino a giugno

Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…

4 ore ago

Juventus, Spalletti: “Contro il Cagliari è la nostra partita di Champions. Adžić tesoro nascosto”

Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…

4 ore ago