Categories: News Calcio

Juric: “Non meritavamo la sconfitta. Sono orgoglioso di quello che stiamo facendo”

Dopo la sconfitta arrivata nei minuti finali contro l’Atalanta, l’allenatore del Torino Ivan Juric ha parlato ai microfoni di Sky Sport.  

L’allenatore dei granata ha commentato la partita della sua squadra: La squadra ha fatto una grande partita, abbiamo pagato qualche errore. I ragazzi però sono stati incredibili. Mi dispiace per il risultato, però sono molto orgoglioso di come sono cresciuti i ragazzi. Sono molto rammaricato perché non meritavamo la sconfitta

Torino, le parole di Juric

Juric ha poi commentato il buon momento di forma di Sanabria: “Toni ha raggiunto un livello diverso. A parte il gol, ha fatto una grande partita. Da 3-4 mesi sta facendo un gran lavoro. Serviva il tempo per poter sfruttare tutte le sue qualità. Oggi ha fatto una grandissima gara”

L’allenatore poi è tornato sulla partita: Ci manca un po’ di qualità. Ci sono state tante azioni in cui è mancato un pezzo di qualità. Abbiamo creato tante occasioni pericolose, ma ci è mancato qualcosa in termini di qualità. Con l’Atalanta c’è una differenza nella rosa. C’è da migliorare e da lavorare su questo”.

Juric ha poi commentato una foto che lo ritrae con il suo vice Marco Paro a Bergamo mentre mangiano un panino: “Avevo bisogno del panino e della birra (ride, ndr). Ho bisogno di normalità e di essere me stesso. Siamo andati a vedere la partita dell’Atalanta perché poi avremmo giocato contro di loro, ma il panino e la birra prima della partita sono una cosa fantastica“.  

Infine, Juric ha concluso: Sono andati via 7-8 giocatori forti e ne sono arrivati altri con cui abbiamo lavorato e lavoriamo tanto. Avere due punti in più dell’anno scorso è importante. Andare a cercare sempre a perdere i giocatori importanti è difficile. Il mio desiderio e quello di tutti è fare un passo in avanti. Io penso che così stiamo facendo il massimo. Ripartire da zero non è facile, io però sono stracontento con i ragazzi, per quello che stanno facendo considerando come siamo partiti. In estate abbiamo annullato amichevoli perché mancavano giocatori. Facciamo sempre grandissime partite. Il mio desiderio però è di alzare il livello. Giochiamo contro la Lazio e vinciamo, oggi abbiamo dominato, io ho la sensazione che si può fare di più“. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Atalanta, la probabile formazione contro l’Inter

Le probabili scelte di Raffaele Palladino verso la sfida di domenica sera contro l'Inter di…

18 minuti ago

Modena-Monza, rigore per i padroni di casa dopo OFR: Gliozzi sale a nove in campionato

Episodio che ha visto il VAR protagonista al 40' del match tra Modena e Monza:…

26 minuti ago

Milan, primo allenamento per Füllkrug in gruppo

Primo allenamento a Milanello per il nuovo acquisto rossonero Non è ancora arrivata l'ufficialità, ma…

58 minuti ago

Juventus, torna in gruppo McKennie, ancora out Conceição e Cabal

Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…

2 ore ago

Juventus, la probabile formazione contro il Pisa

La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…

2 ore ago

Roma, lesione di secondo grado al bicipite femorale sinistro per Pellegrini

Le condizioni di Pellegrini. Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa…

2 ore ago