News Calcio

Atalanta, Jurić: “Vittoria importante. Lookman? Questione chiusa, il gruppo è solido”

Ivan Juric, Atalanta (Imago)

Le parole dell’allenatore dell’Atalanta al termine della gara vinta contro il Torino 

L’Atalanta vince 3-0 contro il Torino: la squadra nerazzurra, allo Stadio Olimpico Grande Torino, ha superato la squadra di Marco Baroni e ha conquistato la seconda vittoria in campionato.

Jurić, al termine della partita, ha parlato in conferenza stampa. “La partita contro il PSG ci ha dato forza dove abbiamo affrontato i migliori. A lunghi tratti nel primo tempo abbiamo fatto molto bene, nel secondo tempo abbiamo gestito bene. L’unico neo sono stati gli infortuni, ma chi li ha sostituiti ha fatto molto bene: anche Ahanor. Lookman? Questione chiusa”.

Il croato ha aggiunto: “Il gruppo è solido. Lunedì ha parlato con me e con la squadra. Ha una grande mentalità vincente: ora servirà recuperarlo dal punto di vista fisico”.

Di seguito le sue parole in conferenza stampa.

Atalanta, le parole di Juric

Juric ha commentato anche la situazione del Torino. “Quando c’ero io era presente un bell’ambiente: dispiace vedere però questo scontento continuo. Oggi non è stato bello per tutto il mondo Toro”

L’allenatore ha concluso parlando degli infortunati. “Abbiamo una lunga fila, ma oggi i ragazzi che hanno giocato hanno dato un grande contributo. La nostra è una rosa lunga e dobbiamo continuare così”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Torino, trattativa con il Nantes per Aboukhlal: si aspetta l’ok del giocatore

Potrebbe terminare dopo solo pochi mesi l'avventura al Torino di Aboukhlal: trattativa con il Nantes…

34 minuti ago

Como, interesse per Kaiki Bruno del Cruzeiro

Il Como di Fabregas è già proiettato al mercato, alla ricerca di rinforzi per il…

60 minuti ago

Bologna-Freytes, il Fluminense rifiuta un’offerta da 5 milioni

Secondo fonti brasiliane, il Bologna ha offerto 5 milioni per Freytes, difensore del Fluminense. Il…

1 ora ago

Roma, la probabile formazione contro il Genoa: convocato Dovbyk, out Baldanzi

Le probabili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida dell'Allianz Stadium contro il Genoa…

2 ore ago

De Rossi torna all’Olimpico: l’ultima volta sulla panchina della Roma in casa

Daniele De Rossi torna allo stadio Olimpico e con il Genoa affronterà per la prima…

2 ore ago

Lo voleva l’Inter, ora il Milan lo abbraccia: Nkunku, sliding doors e palloncini… rossoneri

574 minuti. Attese, tentativi, critiche. Poi finalmente Christopher Nkunku si è sbloccato con il Milan…

2 ore ago