Le parole dell’allenatore dell’Atalanta in vista della sfida contro il Torino. Il commento sulla situazione legata ad Ademola Lookman.
Lookman ci sarà. A dirlo è lo stesso allenatore dell’Atalanta, Ivan Juric. Dopo un’estate tra voci di mercato, parole e indisponibilità, l’attaccante nigeriano torna a disposizione per un match di Serie A.
Juric, nella conferenza stampa di vigilia del match contro il Torino, ha spiegato la situazione e ricostruito quanto accaduto negli ultimi giorni.
“Lui ha parlato con me, la squadra e il mio staff. E’ stato accolto bene e da domani comincerà ad essere disponibile. Valuterò se sarà titolare o meno. L’autonomia non è al massimo visto che si è allenato da solo, ma staremo a vedere. In allenamento ha fatto molto bene”.
Queste le parole di Ivan Juric, che può quindi tornare a contare sul proprio attaccante dopo la brutta sconfitta in Champions League contro il Paris Saint-Germain.
Su De Ketelaere ha aggiunto: “Valuteremo anche lui le sue condizioni considerando i problemi avuti contro il PSG”. Su Scamacca ha proseguito chiarendo le sue condizioni fisiche: “Staremo a vedere. Non è ancora pronto: da valutare settimana prossima come sta”
Sugli altri infortunati: “Ederson ha cominciato ad allenarsi con la Primavera, ma non credo che prima della sosta sarà disponibile. Non dobbiamo accellerare i tempi”
Nuovi contatti per Ferguson: il Napoli attende la decisione della Roma sul classe 2004 Il…
La Juventus continua a cercare un vice Yildiz: oltre a Chiesa si valutano anche Gudmundsson,…
Tutte le principali trattative di calciomercato di venerdì 9 gennaio 2026 Serie A ROMA Raspadori…
Il Napoli segue Joao Gomes, centrocampista brasiliano del Wolverhampton, per il prossimo calciomercato In attesa…
Milan-Maignan, il rinnovo si farà: restano da definire solo le commissioni degli agenti Protagonista di…
Juve, Lazio e Napoli su Daniel Maldini dell'Atalanta: i dettagli Daniel Maldini è al centro…