Dopo quelle contro Inter e Sassuolo, arriva la terza sconfitta consecutiva per il Torino. La doppietta di Zambo Anguissa e il gol di Kvaratskhelia firmano il 3-0 del Napoli già nel primo tempo. La rete di Sanabria accorcia le distanze, ma non fa partire la rimonta della squadra di Juric. L’allenatore del Torino ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della partita.
Nonostante la sconfitta, Juric si è detto soddisfatto della prova della sua squadra: “A me sembra che la partita sia stata giocata bene. Poi ci sono alcuni dettagli su cui siamo fragili. Dobbiamo alzare il livello di attenzione per non subire questi gol. Proveremo a fare meglio già dalla prossima partita. Loro sono stati bravi a sfruttare le occasioni. La nostra poca attenzione è stata determinante“.
L’allenatore granata ha sottolineato come i suoi giocatori abbiano gestito sempre bene il pallone: “A livello di possesso mi sembra che abbiamo fatto meglio di loro. Non mi sembra che siamo stati in difficoltà. Abbiamo avuto poca attenzione nei particolari, dove di solito siamo sempre eccellenti. Nel possesso e come gioco abbiamo fatto bene“.
Buone prestazioni, ma la vittoria contrinua a mancare da diverse giornate: “Contro l’Inter meritavamo di vincere, non avevamo concesso nulla. Oggi i nazionali erano poco attenti, forse hanno speso molto a livello mentale, e poi abbiamo sofferto alcune caratteristiche dei giocatori del Napoli”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…