Dopo quelle contro Inter e Sassuolo, arriva la terza sconfitta consecutiva per il Torino. La doppietta di Zambo Anguissa e il gol di Kvaratskhelia firmano il 3-0 del Napoli già nel primo tempo. La rete di Sanabria accorcia le distanze, ma non fa partire la rimonta della squadra di Juric. L’allenatore del Torino ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della partita.
Nonostante la sconfitta, Juric si è detto soddisfatto della prova della sua squadra: “A me sembra che la partita sia stata giocata bene. Poi ci sono alcuni dettagli su cui siamo fragili. Dobbiamo alzare il livello di attenzione per non subire questi gol. Proveremo a fare meglio già dalla prossima partita. Loro sono stati bravi a sfruttare le occasioni. La nostra poca attenzione è stata determinante“.
L’allenatore granata ha sottolineato come i suoi giocatori abbiano gestito sempre bene il pallone: “A livello di possesso mi sembra che abbiamo fatto meglio di loro. Non mi sembra che siamo stati in difficoltà. Abbiamo avuto poca attenzione nei particolari, dove di solito siamo sempre eccellenti. Nel possesso e come gioco abbiamo fatto bene“.
Buone prestazioni, ma la vittoria contrinua a mancare da diverse giornate: “Contro l’Inter meritavamo di vincere, non avevamo concesso nulla. Oggi i nazionali erano poco attenti, forse hanno speso molto a livello mentale, e poi abbiamo sofferto alcune caratteristiche dei giocatori del Napoli”.
Primi segnali verso la risoluzione di Danilo con la Juventus, il Napoli aspetta: la situazione. …
Il club rossonero tratta con i tedeschi la cessione di Okafor Dopo la vittoria della…
Il ds giallorosso è arrivato a Milano per lavorare sull'operazione Frattesi. La Roma, dopo aver…
Le parole del Presidente della Lazio Claudio Lotito in occasione del 125° anniversario della nascita…
Tutte le principali news del calciomercato di Serie A, B e calcio internazionale minuto per…
L'Udinese si muove in entrata: il nuovo nome è quello di Mad Roerslev, terzino destro…