Ivan Juric
Le parole dell’allenatore dell’Atalanta al termine della gara contro il Como di Cesc Fabregas.
L’Atalanta raccoglie un punto nella sfida di Serie A contro il Como. Ha aperto Samardzic e gli ha risposto Perrone, per l’1-1 finale di una gara comunque molto divertente. A commentarne lo svolgimento e non solo è stato l’allenatore dei nerazzurri.
Ivan Juric ha iniziato parlando della partita: “Abbiamo avuto poco tempo per lavorare, oggi il Como ha sofferto come non mai perchè li abbiamo pressati tantissimo”
L’allenatore dell’Atalanta ha proseguito parlando di Lookman: “Ha fatto un altro passo importante, gli è mancato l’ultimo tocco per fare gol”.
Su Ahanor, talentuoso difensore arrivato dal Genoa, ha commentato: “Siamo molto soddisfatti di lui, come anche Bernasconi. Non era facile ripetersi dopo la partita contro il Brugge”
Juric ha poi commentato la gara che è stata molto piacevole per il tipo di prestazioni messe in campo dalle due squadre: “Il Como è venuto a fare la sua partita, è una gran bella cosa quello che ne è venuto fuori. Li abbiamo messi in difficoltà e abbiamo fatto un altro passo avanti”.
L’allenatore dell’Atalanta, poi, ha aggiunto: “Quando c’è una situazione in cui il contesto di lavoro funziona, ci sono le basi importanti. Potevamo avere più punti per essere ancora più in alto”. Sulla fase offensiva conclude: “Noi sottovalutiamo la qualità dei giocatori, con i cambi potremmo essere ancora più forti perché in avanti abbiamo giocatori molto forti”
Il Barcellona torna a casa: i blaugrana hanno annunciato che disputeranno il match contro l'Athletic…
Dusan Vlahovic è arrivato al J Medical per svolgere alcuni esami dopo il problema muscolare…
Antonio Conte è tornato a Castel Volturno dopo il permesso concordato con la società Antonio…
Torna l'appuntamento annuale con il Gran Galà del Calcio, a votare il gol più bello…
Evento spiacevole per l'attaccante del Borussia Dortmund, Karim Adeyemi: è stato multato per detenzione di…
Il Mondiale del 2026 vedrà l'assenza di diverse squadre che hanno fatto la storia del…