Calciomercato

Napoli, prevista una nuova offerta per Juanlu: domani può essere la giornata decisiva

Juanlu Sánchez

Prosegue a oltranza la trattativa tra il Napoli e il Siviglia per Juanlu Sanchez: domani prevista un’altra offerta agli spagnoli.

Il Napoli continua a trattare a oltranza con il Siviglia per Juanlu Sanchez.

Domani è infatti prevista una nuova offerta al club spagnolo per il laterale difensivo, che potrebbe rivelarsi decisiva per chiudere l’operazione.

Campione olimpico a Parigi 2024 con la Spagna, Juanlu rappresenta uno degli obiettivi principali individuati da Antonio Conte per rinforzare la fascia sinistra. Nell’ultima annata con il Siviglia ha disputato 35 partite tra Liga e Copa del Rey, arricchite da 5 gol e 5 assist.

La società azzurra confida di poter raggiungere l’accordo nelle prossime ore, così da regalare all’allenatore un innesto di qualità e prospettiva.

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

11 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

13 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

14 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

15 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

16 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

17 ore ago