Calciomercato

Melbourne Victory, ufficiale l’arrivo di Juan Mata

Juan Mata (IMAGO)

Juan Mata è un nuovo calciatore del Melbourne Victory. “Sono entusiasta di venire a Melbourne”: le parole del classe 1988

Nella notte è arrivata l’ufficialità della firma di Juan Mata con il Melbourne Victory, club della Serie A australiana.

IL COMUNICATO DEL CLUB: “Melbourne Victory è entusiasta di annunciare la firma di Juan Mata in vista della stagione maschile A-League 2025/26“.

Sono entusiasta di venire a Melbourne e di far parte di uno dei club più rispettati della Lega e di giocare di fronte agli incredibili membri e tifosi. Sono spinto e motivato ad aiutare questa squadra a vincere trofei e a lavorare con il Club come parte di un piano a lungo termine per rafforzare il calcio nel paese“: le prime parole del classe 1988 nel nuovo club.

A parlare del suo arrivo, poi, è stato anche l’allenatore del Melbourne Victory, Arthur Diles: “Siamo incredibilmente fortunati ad aggiungere qualcuno dell’esperienza e del carattere di Juan alla squadra. Siamo entusiasti di dargli il benvenuto nella stanza dei cambi, dove non abbiamo dubbi che la sua leadership e la sua conoscenza del gioco eleveranno l’intera squadra“.

Le parole di Caroline Carnegie, AD del Melbourne Victory

Anche Caroline Carnegie, AD del Melbourne Victory, si è espressa sull’arrivo del calciatore spagnolo: “Il Melbourne Victory ha una visione per guidare, unire, connettersi e ispirare attraverso il calcio. Avere Juan nel Club ci consente inoltre di guidare un cambiamento positivo per il Club, la comunità e la Lega La nostra visione si allinea perfettamente con quella di Juan“.

Da quando il possibile arrivo di Juan è stato reso pubblico per la prima volta, siamo stati inondati di gruppi della comunità che non vedono l’ora di venire e mostrare i loro colori e il loro sostegno per la sua avventura a Melbourne. Non vediamo l’ora di vederli tutti alla prima partita all’AAMI Park!“: ha concluso la dirigente del club australiano.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Atalanta, Palladino: “Questa partita ci farà crescere”

Raffaele Palladino, allenatore Atalanta (imago) Le parole di Raffaele Palladino dopo la partita tra Atalanta…

5 ore ago

Inter, Chivu: “Primo posto non scontato. Siamo pronti a lottare”

Le dichiarazioni di Cristian Chivu nell'intervista rilasciata dopo Atalanta-Inter, valida per la diciassettesima giornata di…

5 ore ago

Lautaro e il minuto di Pio: l’Inter saluta da capolista il 2025

Vittoria di misura a Bergamo e controsorpasso: i nerazzurri superano l'Atalanta e mantengono il primo…

5 ore ago

Coppa d’Africa, le classifiche dei gironi: pareggio tra Costa d’Avorio e Camerun

Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…

5 ore ago

Coppa d’Africa 2025, il calendario e i risultati

Al via la 35ª edizione della Coppa d'Africa. Ecco tutte le date e il calendario…

5 ore ago

Bologna, Italiano: “Ci sta mancando un po’ di concretezza. Infortuni? Avremo bisogno di tutti”

Vincenzo Italiano (IMAGO) Le considerazioni di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, al termine della partita…

8 ore ago