Juan Mata (IMAGO)
Juan Mata è un nuovo calciatore del Melbourne Victory. “Sono entusiasta di venire a Melbourne”: le parole del classe 1988
Nella notte è arrivata l’ufficialità della firma di Juan Mata con il Melbourne Victory, club della Serie A australiana.
IL COMUNICATO DEL CLUB: “Melbourne Victory è entusiasta di annunciare la firma di Juan Mata in vista della stagione maschile A-League 2025/26“.
“Sono entusiasta di venire a Melbourne e di far parte di uno dei club più rispettati della Lega e di giocare di fronte agli incredibili membri e tifosi. Sono spinto e motivato ad aiutare questa squadra a vincere trofei e a lavorare con il Club come parte di un piano a lungo termine per rafforzare il calcio nel paese“: le prime parole del classe 1988 nel nuovo club.
A parlare del suo arrivo, poi, è stato anche l’allenatore del Melbourne Victory, Arthur Diles: “Siamo incredibilmente fortunati ad aggiungere qualcuno dell’esperienza e del carattere di Juan alla squadra. Siamo entusiasti di dargli il benvenuto nella stanza dei cambi, dove non abbiamo dubbi che la sua leadership e la sua conoscenza del gioco eleveranno l’intera squadra“.
Anche Caroline Carnegie, AD del Melbourne Victory, si è espressa sull’arrivo del calciatore spagnolo: “Il Melbourne Victory ha una visione per guidare, unire, connettersi e ispirare attraverso il calcio. Avere Juan nel Club ci consente inoltre di guidare un cambiamento positivo per il Club, la comunità e la Lega La nostra visione si allinea perfettamente con quella di Juan“.
“Da quando il possibile arrivo di Juan è stato reso pubblico per la prima volta, siamo stati inondati di gruppi della comunità che non vedono l’ora di venire e mostrare i loro colori e il loro sostegno per la sua avventura a Melbourne. Non vediamo l’ora di vederli tutti alla prima partita all’AAMI Park!“: ha concluso la dirigente del club australiano.
Raffaele Palladino, allenatore Atalanta (imago) Le parole di Raffaele Palladino dopo la partita tra Atalanta…
Le dichiarazioni di Cristian Chivu nell'intervista rilasciata dopo Atalanta-Inter, valida per la diciassettesima giornata di…
Vittoria di misura a Bergamo e controsorpasso: i nerazzurri superano l'Atalanta e mantengono il primo…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Al via la 35ª edizione della Coppa d'Africa. Ecco tutte le date e il calendario…
Vincenzo Italiano (IMAGO) Le considerazioni di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, al termine della partita…