Categories: News Calcio

Jovic, barbecue tra amici durante il recupero dall’infortunio

Luka Jovic continua a far parlare di sè. E non per le prodezze in campo. Questa domenica il calciatore del Real Madrid ha pubblicato sul suo account Instagram una foto, rimossa dopo poco, che lo ritraeva a casa, in piedi, fasciato e abbracciato ad un amico durante un barbecue tra più persone. L'attaccante, che ha subito un infortunio nei giorni scorsi, non ha fatto nulla di illegale visto che le riunioni fino a dieci persone sono consentite adesso in Spagna. Uno scatto che al club non ha fatto piacere comunque: l'attaccante infatti in foto è in piedi e sforza la zona lesa, non rispetta il distanziamento sociale e, anzi, è anche abbracciato a un suo conoscente.

Il giocatore ha eliminato la foto, ma il danno era ormai fatto. Per un infortunio come quello di Jovic, una frattura al piede destro, è consigliato riposo assoluto. Inoltre, i giocatori del Real seguono una dieta rigorosa, non era quindi consigliabile rendere pubblico un assembramento per un barbecue. E c'è di più. La misteriosa lesione si è verificata mentre era in casa durante il lockdown.

Questa è un'altra situazione controversa avvenuta in Liga durante la pandemia. Non è la prima volta che il serbo desta scalpore: nel bel mezzo della crisi imposta dal Covid-19 Jovic si era recato nel suo paese e l'avvenimento infastidì il club di Madrid. Fu duramente criticato anche dal governo serbo e persino dal presidente del paese Aleksandar Vucic.

Il Real Madrid per averlo aveva pagato 60 milioni dopo che il giocatore aveva segnato 26 gol in 44 partite nella stagione 2018-19 con l'Eintracht. A Madrid, invece, al momento ha all'attivo solo due gol in 770 minuti. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

2 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

2 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

2 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

2 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

2 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

2 ore ago