La Lazio e Maurizio Sarri hanno iniziato a studiare la squadra del futuro. L’ultima idea per l’attacco risponde al nome di Stefan Jovetic.
L’attaccante montenegrino, in scadenza il prossimo 30 giugno, a fine mese sarà ufficialmente svincolato dal Monaco e rappresenta per questo un’occasione di mercato a parametro zero.
Nel Principato 33 presenze totali e 7 gol nell’ultima stagione, dopo aver vestito in Italia già le maglie della Fiorentina tra il 2008 e il 2013 e dell’Inter fino al 2015.
Proprio in Italia l’ex City tornerebbe ora volentieri. Un nome che offrirebbe alla Lazio anche diverse soluzioni offensive, avendo Jovetic in carriera giocato sia da punta che da ala d’attacco in un 4-3-3. Modulo con cui l’allenatore toscano, insieme al 4-3-1-2, potrebbe far giocare i biancocelesti (L’ANALISI).
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…