Categories: News Calcio

Jorginho: “Per il Pallone d’oro voterei De Bruyne”

In una intervista al portale ESPN Brazil, Jorginho ha rivelato la propria ammirazione per De Bruyne: “Il Pallone d’oro dovrebbe vincerlo lui”.

Finalista per il premio

Jorginho fa parte della shortlist dei 30 nomi dei candidati a ricevere il prestigioso riconoscimento della rivista France Football

“Se non mi voto io, chi lo farà?”

Alla domanda su chi voterebbe come vincitore, se ne avesse la possibilità, Jorginho ha prima indicato se stesso, aggiungendo una battuta: “Se non mi voto io, chi mi dovrebbe votare? E poi almeno un voto io voglio averlo!“. Ma in un secondo momento ha svelato la sua preferenza per il giocatore del Manchester City

“Ha un’intelligenza superiore”

Secondo me De Bruyne ha un’intelligenza calcistica sopra la media“, ha dichiarato il campione d’Europa per club e per nazionali. “Voterei per lui, se potessi, perchè chiunque ami il calcio non può che apprezzare De Bruyne, per quello che ha fatto vedere negli ultimi anni e perché capisce il calcio come pochi“.  

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

6 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

8 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

9 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

10 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

11 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

12 ore ago