Prima Mount, poi Chilwell. Con un 2-0 conquistato in casa del Porto, il Chelsea si spiana la strada in vista della gara di ritorno dei quarti di Champions League. Ancora protagonista Jorginho, autore dell'assist per la rete dell'1-0, ex di Napoli e Verona e perno della Nazionale di Mancini. Intervistato da SkySport al termine del match, il regista italobrasiliano ha parlato della sua squadra e di un eventuale ritorno in Italia.
"Se vivi a Napoli, non puoi dimenticarlo. E' stata un'esperienza bellissima, sono affezionato sia alla città che ai tifosi azzurri. Un eventuale ritorno? Non ci penso, sono concentrato sul Chelsea. Se un giorno ci dovesse essere la possibilità di tornare, però, mi farebbe piacere".
"Obiettivo-Champions? Arrivati a questo punto, può succedere di tutto. Non siamo i favoriti, abbiamo il dovere di rimanere umili, lavorando con serenità. Sarà fondamentale restare con i piedi per terra".
"Finale di Champions con il Chelsea o finale dell'Europeo con la Nazionale? Spero entrambe…".
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…