Prima Mount, poi Chilwell. Con un 2-0 conquistato in casa del Porto, il Chelsea si spiana la strada in vista della gara di ritorno dei quarti di Champions League. Ancora protagonista Jorginho, autore dell'assist per la rete dell'1-0, ex di Napoli e Verona e perno della Nazionale di Mancini. Intervistato da SkySport al termine del match, il regista italobrasiliano ha parlato della sua squadra e di un eventuale ritorno in Italia.
"Se vivi a Napoli, non puoi dimenticarlo. E' stata un'esperienza bellissima, sono affezionato sia alla città che ai tifosi azzurri. Un eventuale ritorno? Non ci penso, sono concentrato sul Chelsea. Se un giorno ci dovesse essere la possibilità di tornare, però, mi farebbe piacere".
"Obiettivo-Champions? Arrivati a questo punto, può succedere di tutto. Non siamo i favoriti, abbiamo il dovere di rimanere umili, lavorando con serenità. Sarà fondamentale restare con i piedi per terra".
"Finale di Champions con il Chelsea o finale dell'Europeo con la Nazionale? Spero entrambe…".
Sospeso il match di Youth League tra Bodø/Glimt e Juventus per neve: gara interrotta per…
L'Inter è tornata ad allenarsi ad Appiano in vista della gara di Champions League contro…
Bufera di neve, forte vento e temperature sotto gli 0 gradi: cosa attende la Juventus…
Al Corriere dello Sport l'intervista all'attaccante italiano Giacomo Raspadori, oggi pedina nello scacchiere dell'Atletico Madrid…
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…