Jorginho, Arsenal (Imago)
Tentativo per gennaio, ma l’Arsenal non apre: Jorginho è molto vicino al Flamengo, operazione per giugno a parametro zero.
Dopo anni tra Italia e Inghilterra, Jorginho, centrocampista della nazionale azzurra, potrebbe tornare in Brasile. Il calciatore classe ’91 è infatti in trattative avanzate con il Flamengo del direttore sportivo José Boto, ex Shakhtar e Benfica.
Jorginho sta trattando con il club rossonero gli ultimi dettagli di un pre-contratto in vista della prossima estate. Il centrocampista con un passato tra Napoli e Verona raggiungerebbe così un altro ex Serie A, Danilo, arrivato a gennaio dalla Juventus.
Il Flamengo ha provato a intavolare una trattativa con l’Arsenal per portare Jorginho in Brasile già a gennaio, sempre a costo zero. E non si esclude un ultimo tentativo. Ma l’Arsenal avrebbe bisogno di trovare un sostituto, cosa che al momento appare estremamente difficile, con solamente due giorni di mercato rimasti.
Il matrimonio, dunque, si compirà. Ma a giugno. Jorginho è molto vicino all’accordo con il Flamengo per un contratto della durata di tre anni, dal giugno 2025 al giugno 2028.
I criteri del sorteggio in vista dei gironi del Mondiali 2026 in programma venerdì 5…
Una squadra di quinta serie francese sfiderà il PSG in Coppa di Francia: scopriamo la…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, giovedì 4…
Le considerazioni di Maurizio Sarri dopo la partita di Coppa Italia contro il Milan, valida…
Le parole di Massimiliano Allegri dopo la sfida tra la Lazio e il suo Milan,…
Appuntamento venerdì 5 dicembre alle ore 18 italiane: ecco dove si potranno vedere in diretta…