Jorginho, Arsenal (Imago)
Tentativo per gennaio, ma l’Arsenal non apre: Jorginho è molto vicino al Flamengo, operazione per giugno a parametro zero.
Dopo anni tra Italia e Inghilterra, Jorginho, centrocampista della nazionale azzurra, potrebbe tornare in Brasile. Il calciatore classe ’91 è infatti in trattative avanzate con il Flamengo del direttore sportivo José Boto, ex Shakhtar e Benfica.
Jorginho sta trattando con il club rossonero gli ultimi dettagli di un pre-contratto in vista della prossima estate. Il centrocampista con un passato tra Napoli e Verona raggiungerebbe così un altro ex Serie A, Danilo, arrivato a gennaio dalla Juventus.
Il Flamengo ha provato a intavolare una trattativa con l’Arsenal per portare Jorginho in Brasile già a gennaio, sempre a costo zero. E non si esclude un ultimo tentativo. Ma l’Arsenal avrebbe bisogno di trovare un sostituto, cosa che al momento appare estremamente difficile, con solamente due giorni di mercato rimasti.
Il matrimonio, dunque, si compirà. Ma a giugno. Jorginho è molto vicino all’accordo con il Flamengo per un contratto della durata di tre anni, dal giugno 2025 al giugno 2028.
Sebastian Giovinco è tornato a parlare del Parma, club che l'ha visto crescere da ragazzo:…
A sole due partite dalla fine della League Phase, ecco come sarebbero a oggi gli…
Le previsioni per gli accoppiamenti dei playoff di Europa League 2025/2026 in base alla classifica…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
La 15ª giornata di Serie A si aprirà con l'anticipo tra Lecce e Pisa: le…
Le probabili formazioni per il big match di Serie B tra Palermo e Sampdoria La…