L’Atletico Madrid ha investito per Joao Felix 125 milioni di euro. Forse è troppo presto, ma è lecito chiedersi se il fratello minore Hugo, sotto contratto con il Benfica, dove gioca nelle giovanili, sia destinato a raggiungere valutazioni simili in futuro.
Stando a vedere il gol realizzato ieri nel match del Portogallo U18 contro l’Olanda, ci sarebbe da scommetterci.
La partita faceva parte di un torneo organizzato in Spagna per le nazionali Under 18 di Portogallo, Olanda, Belgio e Inghilterra. Hugo Felix ha segnato su punizione il bellissimo gol che ha consentito al Portogallo di pareggiare i conti contro gli oranje (1-1), poi vittoriosi ai rigori.
In una intervista rilasciata qualche tempo fa alla tv ufficiale del Benfica, Joao Felix aveva “lanciato” la carriera del fratello con parole di grande stima: “Giochiamo più o meno nella stessa posizione, ma lui fa cose che io alla mia età non ero lontanamente in grado di fare.” Poi, si era speso in un paragone: “Entrambi amiamo segnare, ma io sono più freddo a calciare i rigori, lui è più bravo con le punizioni“. Più che un paragone … una premonizione.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…