Izzo, difensore del Monza (IMAGO)
Armando Izzo sempre più vicino all’Avellino: oggi si conta di chiudere
Armando Izzo è vicino a una svolta importante nella sua carriera. Dopo le ultime stagioni trascorse tra Serie A e Serie B con il Monza, il difensore sta per vestire la maglia dell’Avellino, club che lo ha già avuto all’inizio del suo percorso professionistico e dal quale riparte per una nuova avventura.
Per Izzo, classe 1992, si tratta di un ritorno significativo: fu infatti proprio all’Avellino che cominciò a farsi notare nel calcio italiano, collezionando oltre 30 presenze in Serie B. La trattativa è in fase di definizione: oggi si conta di chiudere dopo l’intesa di massima.
Nella stagione in corso con il Monza, Izzo ha disputato un buon numero di gare da protagonista in Serie B, segnando 3 gol e fornendo 2 assist in 14 presenze. Izzo porterà all’Avellino esperienza nel reparto arretrato e leadership, qualità preziose in una squadra che punta a consolidarsi.
Oltre a Izzo, il club conta anche di portare in biancoverde Pedro Felipe, difensore della Juventus, nonostante gli interessi della Serie A.
La Juventus continua a trattare per Frank Kessié in vista del mercato di giugno: ieri…
Emiliano Martinez resta nella short-list dell'Inter per il post Sommer: la situazione L'Inter continua a…
Il Napoli mette gli occhi su Giovane del Verona: il club azzurro cerca di anticipare…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, nel post partita della gara di Champions…
Le parole di Marten De Roon dopo il ko della sua Atalanta contro l'Athletic Club,…