La rete di Moise Kean permette alla Fiorentina di battere anche il Torino. Sesta vittoria di fila tra Serie A e UEFA Conference League per i viola di Raffaele Palladino, che riaggantano l’Atalanta e si portano a soli tre punti dala vetta della classifica. Al termine della sfida dell’Olimpico Grande Torino, l’allenatore dlela Fiorentina ha parlato ai microfoni di Dazn.
LEGGI ANCHE: Fiorentina, Kean: “Con Palladino ci intendiamo bene, farò un disco con Leao”
“Il merito non è mio ma della squadra – ha esordito l’allenatore della Fiorentina -. Abbiamo raggiunto una maturità e una solidità difensiva importante. Posso anche non allenare più e fanno tutto loro, sono davvero bravi. Non è stata una partita facile, era la quinta sfida in 15 giorni, quattro fuori casa. Siamo felici ma sappiamo che ci sono delle cose da migliorare”.
Sulla squadra: “La società mi ha messo a disposizione un gruppo di ragazzi speciali, li amo tutti. C’è grande sintonia, una magia. Sono stati fantastici nel difendere e nell’attaccare”.
Su Gudmundsson: “Dobbiamo recuperarlo, così come Pongracic e Cataldi. Ma non è giusto ora parlare dei singoli. Chi subentra è importante tanto quanto chi inizia, possono cambiare la partita”.
Luciano Spalletti (IMAGO) Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, dopo la partita di…
Antonio Conte (imago) Le parole di Antonio Conte al termine del match tra Napoli e…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Rasmus Hojlund ha sbagliato un calcio di rigore al 60' di Napoli-Qarabag, poi il gol…
Primo gol per Openda Primo gol del giocatore belga e raddoppio di McKennie: rimonta della…
La squadra di Flick resta in inferiorità numerica a pochi minuti dall'intervallo: doppio giallo e…