Vincenzo Italiano è ancora a Firenze. Dopo l’incontro con la dirigenza andato in scena nella giornata di ieri, questa mattina l’allenatore nato in Germania, accompagnato dai suoi agenti, si è intrattenuto in uno studio notarile in centro.
Un passaggio importante per risolvere gli ultimi dettagli burocratici che precedono la firma del nuovo contratto con la Fiorentina. L’accordo è stato trovato con Italiano che verserà la clausola rescissoria di 1 milione (che la Fiorentina risarcirà), mentre per ‘liberare’ lo staff il club viola darà allo Spezia un giovane che sarà poi individuato.
[videoskysingle id=”680677″ zoneid=”8257″]
Una volta lasciato lo studio, Italiano ha poi raggiunto nuovamente Villa Olmi, già sede del summit di ieri con Barone e Pradè.
In giornata, risolti gli ultimi dettagli burocratici, è attesa la firma sul contratto biennale con opzione per il terzo e l’annuncio ufficiale della Fiorentina. Dopo il ribaltone Gattuso e una lunga attesa, la telenovela sta volgendo al termine.
Alexis Saelemaekers dovrebbe essere disponibile per Milan-Lazio; Christian Pulisic potrebbe non recuperare dall'affaticamento Nella giornata…
Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
La probabile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano per la gara di Europa League contro…
La probabile formazione della Fiorentina di Paolo Vanoli per la gara di Conference League contro…
Le parole di Adrien Rabiot, centrocampista del Milan, nell'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport…