Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Fiorentina, Vincenzo Italiano ha presentata la sfida dell’Olimpico valida per la quindicesima giornata di Serie A.
Sulla gara dell’Olimpico contro la Roma di José Mourinho, l’allenatore della Fiorentina ha esordito così: “E’ una partita importante per entrambe, ci ritroviamo in zone alte della classifica e per tutte e due sono punti importanti per fare un balzo importante. Anche noi ci teniamo a fare bene, sappiamo che andiamo ad affrontare una squadra forte ma anche noi siamo reduci da qualche buon risultato e qualche ottima prestazione e dobbiamo cercare continuità che spesso ci manca, cercando di fare un balzo mentale”.
Ripercorrendo quanto fatto in Coppa Italia (passaggio del turno ai danni del Parma) Vincenzo Italiano ha poi proseguito: “Sono stati 120 minuti faticosi e dobbiamo gestire alcuni ragazzi, vediamo domani ma abbiamo a disposizione un gruppo che quando viene chiamato in causa dà sempre il massimo”.
L’allenatore ha concluso sui recuperi. In particolare, Vincenzo Italiano ritrova Nico Gonzalez: “Nico è tra i convocati, ha fatto differenziato ed oggi ha accelerato, sta discretamente bene, non ha perso condizione ma vediamo perché abbiamo tanti impegni”.
I commenti di Roberto Murgita nell'intervista post Sassuolo-Genoa, valida per la decima giornata di Serie…
Nuovo ruolo per l'ex calciatore di Roma e Juventus: lavorerà nel club francese al fianco…
Le parole del direttore sportivo biancoceleste prima del match contro il Cagliari che chiuderà la…
Le ultime in casa Fiorentina su Stefano Pioli e il futuro della panchina. Sono ore…
Le parole di Luciano Spalletti alla vigilia di Juventus-Sporting Dopo aver vinto all'esordio sulla panchina…
Il Genoa sta continuando a cercare un sostituto per la propria panchina dopo l'esonero di…