Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna (Imago)
Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, al termine della partita di Coppa Italia contro tra Bologna e Parma
Proseguono gli ottavi di Coppa Italia, con la quinta partita dopo i primi 4 verdetti degli ultimi giorni. Inter, Juventus, Atalanta e Napoli hanno già passato il turno.
Anche il match tra Bologna e Parma, derby dell’Emilia-Romagna, è terminato. La squadra rossoblù riesce a vincere 2-1 e ad arrivare agli ottavi, dove sfiderà la vincente tra Lazio e Milan, in programma giovedì 4 dicembre alle ore 21.
Al termine della partita, Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset.
Di seguito le sue parole.
“Sull’1-1 abbiamo cercato di allontanare i riferimenti mettendo dentro tutti quelli che avevano e siamo stati premiati. Il secondo tempo e stato molto positivo“.
Sul ritorno Immobile: “La notizia più bella è il rientro di Ciro che sta bene sia fisicamente sia mentalmente. Prima di farsi male, questa opzione del secondo attaccante l’abbiamo provata e ora torniamo a proporla perché si crea pericolo con loro. Adesso capiremo se metterli dall’inizio o a gara in corso. Ciro per noi lì è troppo importante, e micidiale sull’attacco della profondità“.
Sulla Fiorentina: “Firenze è una piazza che ti spinge, però pretende nel momento in cui le cose vanno così male c’è da dare una sterzata. In società c’è gente fantastica e di tutti ho un bel ricordo“.
Il messaggio di De Laurentiis e l'intervista di Cristian Stellini al termine di Inter-Napoli, terminata…
I commenti di Scott McTominay al termine della partita di campionato tra Inter e Napoli…
Le parole di Cristian Chivu dopo il 2-2 tra Inter e Napoli a San Siro.…
Contatti in corso tra la Roma e l'Aston Villa per portare nella Capitale Donyell Malen.…
Da Calhanoglu e Dimarco a McTominay: sono loro i primi attori delle ultime sfide tra…
Francesco Farioli rinnova il proprio contratto con il Porto fino a giugno 2028 Se il…