Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna (Imago)
Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, al termine della partita di Coppa Italia contro tra Bologna e Parma
Proseguono gli ottavi di Coppa Italia, con la quinta partita dopo i primi 4 verdetti degli ultimi giorni. Inter, Juventus, Atalanta e Napoli hanno già passato il turno.
Anche il match tra Bologna e Parma, derby dell’Emilia-Romagna, è terminato. La squadra rossoblù riesce a vincere 2-1 e ad arrivare agli ottavi, dove sfiderà la vincente tra Lazio e Milan, in programma giovedì 4 dicembre alle ore 21.
Al termine della partita, Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset.
Di seguito le sue parole.
“Sull’1-1 abbiamo cercato di allontanare i riferimenti mettendo dentro tutti quelli che avevano e siamo stati premiati. Il secondo tempo e stato molto positivo“.
Sul ritorno Immobile: “La notizia più bella è il rientro di Ciro che sta bene sia fisicamente sia mentalmente. Prima di farsi male, questa opzione del secondo attaccante l’abbiamo provata e ora torniamo a proporla perché si crea pericolo con loro. Adesso capiremo se metterli dall’inizio o a gara in corso. Ciro per noi lì è troppo importante, e micidiale sull’attacco della profondità“.
Sulla Fiorentina: “Firenze è una piazza che ti spinge, però pretende nel momento in cui le cose vanno così male c’è da dare una sterzata. In società c’è gente fantastica e di tutti ho un bel ricordo“.
Le dichiarazioni di Fabiani rilasciate nell'intervista pre Lazio-Milan, valida per gli ottavi di Coppa Italia…
Le parole di Igli Tare prima dell'inizio della sfida di Coppa Italia tra Lazio e…
Dai sogni d'infanzia al prossimo Mondiale dell'Argentina: le parole di Lionel Messi a ESPN. Lionel…
Gustav Isaksen (IMAGO) Le formazioni ufficiali scelte da Maurizio Sarri e Massimiliano Allegri in vista…
Albert Gudmundsson ha pubblicato una lunga lettera sul suo profilo Instagram riguardante il processo che…
Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Archiviati da tempo i sedicesimi di Coppa…