Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna (Imago)
Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, al termine della partita di Coppa Italia contro tra Bologna e Parma
Proseguono gli ottavi di Coppa Italia, con la quinta partita dopo i primi 4 verdetti degli ultimi giorni. Inter, Juventus, Atalanta e Napoli hanno già passato il turno.
Anche il match tra Bologna e Parma, derby dell’Emilia-Romagna, è terminato. La squadra rossoblù riesce a vincere 2-1 e ad arrivare agli ottavi, dove sfiderà la vincente tra Lazio e Milan, in programma giovedì 4 dicembre alle ore 21.
Al termine della partita, Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset.
Di seguito le sue parole.
“Sull’1-1 abbiamo cercato di allontanare i riferimenti mettendo dentro tutti quelli che avevano e siamo stati premiati. Il secondo tempo e stato molto positivo“.
Sul ritorno Immobile: “La notizia più bella è il rientro di Ciro che sta bene sia fisicamente sia mentalmente. Prima di farsi male, questa opzione del secondo attaccante l’abbiamo provata e ora torniamo a proporla perché si crea pericolo con loro. Adesso capiremo se metterli dall’inizio o a gara in corso. Ciro per noi lì è troppo importante, e micidiale sull’attacco della profondità“.
Sulla Fiorentina: “Firenze è una piazza che ti spinge, però pretende nel momento in cui le cose vanno così male c’è da dare una sterzata. In società c’è gente fantastica e di tutti ho un bel ricordo“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…