Dopo il pareggio dell’Italia alla prima partita da ct dell’di Luciano Spalletti contro Macedonia del Nord la Nazionale si è trasferita a Milanello per preparare la gara di San Siro contro l’Ucraina, in programma il 12 settembre e sempre valida per le qualificazioni a EURO 2024.
Niente Coverciano per l’Italia di Spalletti: di ritorno dalla Macedonia del Nord gli Azzurri si sono fermati a Milanello, sede degli allenamenti del Milan. In particolare, domenica 10 settembre gli Azzurri che non hanno giocato contro la Macedonia del Nord scenderanno in campo per un’amichevole contro la Primavera rossonera allenata da Ignazio Abate. La Nazionale giocherà infatti la prossima partita contro l’Ucraina a San Siro e per questo tutta la squadra non farà ritorno a Roma ma si dirigerà direttamente a Milano.
A Milanello l’Italia si allenerà domenica 10 e lunedì 11, giorno in cui ci sarà anche la conferenza stampa pre partita di Spalletti. Il nuovo ct era il prescelto di Maldini, Massare e Bonban per il dopo Giampaolo al Milan ma non se ne fece nulla per ragioni economiche e arrivò Pioli.
Per i vari Donnarumma, Tonali e Romagnoli sarà una sorta di ritorno a casa, nel campo di allenamento di quella che per diversi anni è stata la loro squadra.
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…
Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…