L’appuntamento con Euro 2024 si sta avvicinando. L’Italia di Spalletti è pronta a difendere il titolo conquistato nel 2021, ma prima che inizi il torneo, gli azzurri dovranno disputare un paio di amichevoli. Allo stadio Dall’Ara di Bologna nella serata di martedì 4 giugno, alle ore 21, l’Italia sfiderà la Turchia di Vincenzo Montella per prepararsi al meglio in vista dell‘imminente Europeo.
L’Italia di Luciano Spalletti dovrebbe schierarsi con il 4-2-3-1. In porta dovrebbe giocare Vicario. Davanti a lui, la difesa a 4 dovrebbe essere composta da Di Lorenzo e Dimarco rispettivamente come terzino destro e sinistro. La coppia di centrali dovrebbe essere formata da Mancini e Bastoni.
A centrocampo, Jorginho e Cristante dovrebbero giocare titolari davanti alla difesa. Sulla trequarti, triverà spazio uno solo tra Pellegrini e Folorunsho con il capitano giallorosso al momento favorito. In attacco, il centravanti dovrebbe essere Retegui supportato da Chiesa e Orsolini sulle corsie esterne.
ITALIA (4-2-3-1, probabile formazione): Vicario; Di Lorenzo, Mancini, Bastoni, Dimarco; Jorginho, Cristante; Orsolini, Pellegrini, Chiesa; Retegui. All. Spalletti
La partita tra Italia e Turchia, in programma martedì 4 giugno alle ore 21 allo stadio Dall’Ara di Bologna, sarà trasmessa in tv su Rai1. Il match sarà anche visibile in streaming sull’app di RaiPlay.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…