Manca sempre meno all’esordio dell’Italia a Euro 2024. Gli Azzurri affronteranno l’Albania sabato 15 giugno alle 21:00 e per l’occasione il ct Spalletti è pronto a schierare la miglior formazione possibile.
Il commissario tecnico Azzurro recupera anche Barella, che sembra aver recuperato pienamente del suo infortunio ed è pronto per giocare dall’inizio.
Nella gara d’esordio contro l’Albania, Spalletti dovrebbe optare per la difesa a quattro. In porta ci sarà Donnarumma, mentre la linea difensiva dovrebbe essere formata da Di Lorenzo, Calafiori, Bastoni e Dimarco.
A centrocampo Barella e Jorginho dovrebbero agire in mediana. Frattesi dovrebbe invece essere schierato da trequartista, ai suoi lati ci saranno Chiesa e Pellegrini. In attacco, nessun dubbio, pronto Gianluca Scamacca.
ITALIA (4-2-3-1) la probabile formazione: Donnarumma; Di Lorenzo, Calafiori, Bastoni, Dimarco; Jorginho, Barella; Chiesa, Frattesi, Pellegrini; Scamacca. Ct. Spalletti
La partita tra Italia e Albania, in programma sabato 15 giugno alle 21, sarà trasmessa in diretta su Rai 1, Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Sarà possibile seguire il match anche in streaming su Raiplay, Sky Go e Now TV.
Antonio Conte (imago) Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte al termine del match tra…
Il Napoli batte l'Atalanta 3-1 con la doppietta di Neres e la rete di Noa…
Le dichiarazioni di Luciano Spalletti dopo il pareggio della sua Juventus contro la Fiorentina La…
La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…
Doppio allarme in casa Napoli contro l'Atalanta: si fermano Rrahmani e Hojlund: la ricostruzione Allarme…
Le dichiarazioni di Raffaele Palladino nel post partita della gara con il Napoli Si conclude…