Grande protagonista dell’Europeo e grande assente della Finals di Nations League, Matteo Pessina ha voluto complimentarsi con i suoi compagni tramite il suo ormai celebre diario di bordo che ci ha emozionato ad Euro 2020.
Il centrocampista dell’Atalanta non ha potuto rispondere alla convocazione di Mancini a causa dell’infortunio patito contro il Milan. “Non vi nego che ho sofferto nel dover restar lontano da Coverciano e da questo Gruppo. Mercoledì ero in tribuna a tifare come tutti voi mentre i miei compagni battagliavano contro la Spagna e avrei voluto lottare fino all’ultimo al loro fianco”, ha scritto su Instagram.
Il numero 12 bergamasco suona la carica in vista del Mondiale del 2022: “Noi non siamo sazi, vogliamo prenderci la qualificazione al Mondiale in Qatar del prossimo anno, e vogliamo andarci per portare i nostri colori nel posto che meritano“.
Un appuntamento a cui non vuole mancare anche perchè: “ho capito che si soffre molto di più a tifare sugli spalti rispetto che a lottare in campo! Forza azzurri, a presto!”.
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Le probabili scelte di Raffaele Palladino verso la sfida di domenica sera contro l'Inter di…
Episodio che ha visto il VAR protagonista al 40' del match tra Modena e Monza:…
Primo allenamento a Milanello per il nuovo acquisto rossonero Non è ancora arrivata l'ufficialità, ma…
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…