Matteo Pessina in meno di un mese è passato da escluso di lusso a goleador della Nazionale di Mancini.
Dopo il primo gol nella fase a gironi, ha chiuso la partita con l’Austria: “Sto ancora facendo fatica a realizzare quello contro il Galles, figuriamoci questo. Me lo porterò dietro fino alla fine della mia carriera che è appena cominciata”.
Italia ai quarti dopo una partita soffertissima e ancora una volta la forza del gruppo: “L’importante è che abbiamo passato il turno. Qua può segnare chiunque, penso si veda da fuori che siamo un bellissimo gruppo. Chi entra dalla panchina fa bene e questa è la cosa più bella”.
Bello come il suo sinistro che si è insaccato in rete, definito da Caressa in telecronaca come un dipinto: “Un po’ esagerato però ci ha fatto gioire. Dopo una partita così tosta è stata un’esplosione di emozioni”.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…