Pisilli, Italia under 21 (imago)
Le formazioni ufficiali e le scelte degli allenatori di Italia e Montenegro Under 21 per il match valido per le qualificazioni ai prossimi Europei
L’Italia Under 21 torna in campo per le qualificazioni al prossimo Europeo. Gli azzurrini fanno parte del Girone E con: Montenegro, Macedonia del Nord, Polonia, Svezia e Armenia.
Silvio Baldini si troverà ad affrontare la sua prima partita in una competizione ufficiale sulla panchina dell’under 21.
Il primo avversario è il Montenegro allenato da Nikola Rakojevic.
Di seguito le formazioni ufficiali e le scelte di Rakojevic e Baldini per la gara valida per le qualificazioni all’Europeo.
ITALIA U21 (4-3-3): Mascardi; Palestra, Marianucci, Chiarodia, Idrissi; Pisilli, Lipani, Ndour; Fini, Raimondo, Koleosho. All. Baldini
MONTENEGRO U21 (4-2-3-1): Domazetovic; Vukovic, Malentijevic, Dakic, Perovic; Vukanic, Miranovic; Knezevic, Perisic, Dukanovic; Kostic. All. Klajevic
La gara tra Italia e Montenegro Under 21 si giocherà venerdì 5 settembre alle ore 18:15 allo stadio “Alberto Picco” di La Spezia.
Il match sarà visibile in diretta tv in chiaro su Rai 2, mentre in streaming sarà possibile vedere la partita su RaiPlay.
Prima Ratkov, ora Taylor. Uno-due di mercato importante per la Lazio, che in pochissimo tempo…
Calciomercato Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di…
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 9 gennaio 2026 Prima…
Tutte le principali trattative di calciomercato di giovedì 8 gennaio 2026 SERIE A Inter I…
Il punto sull'attacco della Roma La Roma vuole rinnovare il reparto offensivo a disposizione di…
Contatti tra il Nottingham Forest e l'Inter per Davide Frattesi: la richiesta dei nerazzurri resta…