Roberto Mancini è tornato a esprimersi dopo la cocente sconfitta contro la Macedonia del Nord. Il CT ha voluto mandare un messaggio alla squadra e ha tutti i tifosi italiani tramite un lungo post pubblicato sul suo profilo Instagram.
Mancini si è espresso così ad ormai 3 giorni dalla soprendente sconfitta casalinga contro la Macedonia del Nord che è costata la partecipazione al Mondiale di Qatar: “Il calcio a volte sa essere metafora spietata di vita. L’estate scorsa eravampo sul tetto d’Europa dopo aver portato a termine una delle imprese più belle della storia della Nazionale. Poche ore fa ci siamo risvegliati in uno dei punti più drammatici. Siamo passati dalla gioia totale ad una frustrante delusione“.
Il CT ha proseguito parlando anche del suo futuro: “È davvero dura da accettare, ma accogliere anche le sconfitte nella vita fa parte di un sano percorso di crescita umana e sportiva. Prendiamoci del tempo per riflettere e capire con lucidità. L’unica mossa azzeccata ora è rialzare la testa e lavorare per il futuro. Grazie al pubblico di Palermo per il calore e grazie a tutti i tifosi che da sempre ci hanno trasmesso entusiasmo ed affetto”.
Dopo le sensazioni positive da parte della squadra nell’allenamento di ieri, Mancini non ha ancora chiarito il suo futuro. La sensazion è che si saprà di più al termine della partita contro la Turchia di martedì.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…