Walter Zenga ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport. L’ex portiere della nazionale italiana ha sventato le sue sensazioni in vista dei playoff Mondiali che inizieranno questa sera, al Renzo Barbera di Palermo, contro la Macedonia.
Zenga ha parlato così della qualificazione degli azzurri ai prossimi Mondiali: “Sono sicuro che l’Italia andrà in Qatar, anche perché Mancini è in credito con la fortuna. Penso addirittura che potremmo vincerlo”.
L’ex portiere ha poi affrontato il tema centravanti, parlando di Immobile: “Ciro è una garanzia per l’Italia, mi è sempre piaciuto. Nella Lazio gioca in maniera differente con più spazi da attaccare, ma resta una certezza anche per l’Italia. Non si discute”.
Infine, Zenga si è espresso sull’atmosfera che troveranno gli azzurri al Renzo Barbera di Palermo: “Ci ho giocato con la Nazionale e poi ci sono tornato da allenatore del Palermo. È uno stadio che, strapieno come sarà, trasmetterà grande entusiasmo e calore alla squadra. Con l’Italia ho sempre provato queste sensazioni a Palermo. Non penso comunque che in una gara secca ci sia una favorita e una sfavorita, può succedere qualsiasi cosa”.
Le dichiarazioni di Igor Tudor dopo la sconfitta della Juventus per 1-0 in Champions League…
Le parole dell'allenatore al termine della sfida di Champions League L'Atalanta ha raccolto un punto…
Ingenuità dell'esterno italiano: una simulazione gli costa l'espulsione Ingenuità incredibile di Emerson Palmieri durante gli…
Le parole dell'amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, nel pre partita del match contro lo Slavia…
Le dichiarazioni di Giorgio Chiellini a pochi minuti dall'inizio di Real Madrid-Juventus in Champions League…
Le parole del socio e procuratore in ambito sportivo della società La Juve Stabia, come…