Dopo una grande stagione con il Sassuolo, Manuel Locatelli è riuscito a conquistarsi anche la Nazionale. Mancini lo ha infatti convocato per le prossime due sfide contro Bosnia e Olanda, valide per la Nations League. Il centrocampista azzurro ha parlato in conferenza stampa, rispondendo anche a una domanda sul mercato: “Essere accostato alla Juventus è un sogno. Pirlo è il mio idolo”.
Parentesi poi sull’acquisto di Tonali da parte del Milan, squadra in cui proprio Locatelli non è riuscito ad affermarsi appieno: “Non ho alcun rimpianto, doveva andare così e sono soddisfatto. Il Sassuolo ha rappresentato una rivincita per me, sono grato al club perché mi ha dato fiducia e fatto crescere. Il Milan ha fatto le sue scelte e vanno rispettate. A Tonali auguro il meglio, se lo merita”.
Un esordio desiderato da tempo: “Essere in Nazionale è un sogno che si realizza, speravo di vivere questo giorno fin da quando giocavo all’oratorio. Del mercato non mi importa nulla, penso solo a fare bene qui. È bello vedere lo spazio che Mancini dà a noi giovani” ha concluso Locatelli.
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…