Obiettivo vittoria. Dopo aver ottenuto il record assoluto di 36 risultati utili consecutivi, l’Italia di Roberto Mancini punta a chiudere questa sosta con un acuto, avendo raccolto solo due pareggi con Bulgaria e Svizzera. Lo farà contro la Lituania, ultimo avversario di questa settimana.
La partita, valevole per le qualificazioni a Qatar 2022, si giocherà oggi, mercoledì 8 settembre, al Mapei Stadium di Reggio Emilia, solitamente casa del Sassuolo. Calcio d’inizio alle 20:45.
Italia-Lituania sarà visibile in chiaro su Rai 1, disponibile anche in HD. Il collegamento con il Mapei Stadium inizierà alle 20:30, subito dopo il telegiornale.
La partita sarà visibile anche in streaming su RaiPlay. La piattaforma è gratuita, ma accessibile soltanto dall’Italia.
In queste qualificazioni mondiali, l’Italia si trova nel Girone C. Gli azzurri sono primi a 11 punti in cinque partite giocate.
Seguono la Svizzera, a sette punti in tre incontri, e la Bulgaria, con cinque punti in altrettante partite disputate. Completano il quadro Irlanda del Nord e Lituania. L’avversaria dell’Italia è l’ultima del gruppo, non avendo ottenuto ancora alcun punto.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…