News Calcio

Aspettando Italia-Israele: massima allerta a Udine

Bluenergy Stadium, Udine

Le ultime da Udine

Nel giorno di Italia-Israele, gara valida per la qualificazione al prossimo Mondiale, Udine è al centro dell’attenzione mediatica.

La città si è risvegliata in una situazione particolare e di massima allerta, soprattutto in vista della manifestazione Propal attesa nel pomeriggio.

Fuori dal Bluenergy Stadium l’attenzione è alta e per ora è tutto sotto controllo: la Guardia di Finanzia resta precauzionalmente sul perimento per controllare ogni spostamento. Gli elicotteri controllano la zona.

Nel frattempo, il corteo – previsto per le ore 17.30 – partirà dalla stazione ferroviaria per poi dirigersi fino al centro città. Sono attese 10mila persone: rimane la preoccupazione per presunte infiltrazioni di persone che non vogliono manifestare per la pace. Saranno presenti circa 400 associazioni che hanno come obiettivo quello di mostrare un “cartellino rosso” alla FIFA, chiedendo così simbolicamente la squalifica di Israele dalle competizioni internazionali.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Qualificazioni europee per i Mondiali 2026: le classifiche aggiornate

Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…

8 ore ago

Mondiale 2026, ora le nazionali qualificate sono 34

Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…

8 ore ago

Qualificazioni Europei U21 2027, le classifiche di tutti i gironi

La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…

8 ore ago

Olanda, esordio in nazionale maggiore per Luciano Valente

Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…

8 ore ago

Da 1-3 a 2-2 in pochi secondi: cos’è successo durante Malta-Polonia

Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…

8 ore ago

Benzema: “Voglio giocare altri due anni. Se Florentino mi richiamasse non potrei dire di no”

L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…

9 ore ago