Stadio Udine (Imago)
Tanti fischi da parte dei tifosi italiani durante l’esecuzione dell’inno israeliano
Tanti fischi da parte della curva dello Stadio di Udine a pochi minuti dal calcio d’inizio della sfida tra Italia e Israele, durante l’esecuzione dell’inno degli ospiti.
I fischi sono stati coperti dagli applausi della tribuna, che sono proseguiti poi anche non appena l’inno ha smesso di suonare.
Sempre prima del calcio d’inizio, le due squadre si sono riunite in mezzo al campo per ricordare – attraverso un minuto di silenzio – le tre vittime dell’esplosione andata in scena nella mattinata di oggi in provincia di Verona.
Intanto, nel centro di Udine sono andati in scena degli scontri tra la polizia e un centinaio di manifestanti che stavano sfilando per il corteo programmato negli scorsi giorni.
Le possibili scelte di Gasperini in vista del big match Terminata la sosta per le…
La finale del Mondiale Under 20 tra Argentina e Marocco sarà arbitrata da un italiano:…
Ecco chi è Henrikas Adomavicius: il portiere lituano classe 2009 che Chivu ha aggregato in…
Juventus La Juventus ha depositato le liste dei candidati per la nomina del Consiglio di…
Il racconto di Lloyd Kelly sui retroscena del suo arrivo alla Juventus. Lloyd Kelly torna…
Adrien Rabiot, giocatore Milan Il centrocampista francese non ha recuperato dalla botta al polpaccio presa…