La semifinale playoff dei Mondiali 2026 tra l’Italia di Gennaro Gattuso e l’Irlanda del Nord si giocherà allo stadio di Bergamo
Sarà lo stadio di Bergamo a ospitare la semifinale playoff mondiali dell’Italia di Gennaro Gattuso contro l’Irlanda del Nord in programma il 26 marzo alle 20:45.
IL COMUNICATO: “Sei mesi dopo la goleada (5-0) con l’Estonia dello scorso settembre, nel giorno del debutto da Ct di Gennaro Gattuso, lo Stadio di Bergamo tornerà ad ospitare la Nazionale in occasione della semifinale dei play-off mondiali che giovedì 26 marzo (ore 20.45) vedrà gli Azzurri opposti all’Irlanda del Nord“.
“A Bergamo l’Italia è imbattuta: quattro i precedenti, con due vittorie per 5-0 (l’altra nel primo incontro con Malta disputato nel gennaio del 1987) e due pareggi per 1-1 (nell’amichevole con la Turchia del novembre 2006 e nel match di Nations League con i Paesi Bassi dell’ottobre 2020)“.
Le parole del centrocampista sul suo addio al Real Madrid Per storia e reputazione il…
Il comunicato del club Brutte notizie in casa Napoli. Antonio Conte perde un altro centrocampista…
Il comunicato del club bianconero Intervenuto chirurgico perfettamente riuscito per Federico Gatti. Costretto allo stop…
Le parole del direttore delle strategie della Juventus, Giorgio Chiellini, alla serata di Gala del…
Il difensore del Flamengo entra nella top 10 dei giocatori brasiliani più titolati di sempre…
Le parole dell'attaccante argentino Arrivato lo scorso mese di gennaio, Mateo Pellegrino è uno dei…