Le formazioni ufficiali e le scelte degli allenatori di Germania e Italia Under 21 per il match valido per i quarti di finale degli Europei
L’Italia Under 21 torna in campo per i quarti di finale degli Europei. Gli azzurrini affronteranno la Germania con l’obiettivo di qualificarsi in semifinale.
Nel suo percorso la squadra di Nunziata è arrivata a pari merito nel gruppo A dietro alla Spagna, che ha avuto un miglior posizionamento per la differenza reti.
Contro la squadra allenata da Denia è arrivato un pareggio, mentre con Slovacchia e Romania l’Italia Under 21 ha trionfato per 1-0.
Di seguito le formazioni ufficiali e le scelte di Di Salvo e Nunziata per la gara valida per i quarti di finale degli Europei.
GERMANIA UNDER 21 (4-3-3): Atubolu; Collins, Rosenfelder, Arrey-Mbi, Brown; Reitz, Martel, Nebel; Gruda, Tresoldi, Woltemade. A disp.: Ernst, Noll, Knauff, Rohl, Thielmann, Ulrich, Oermann, Siebert, Jander, Weiper, Baum, Wanner. CT: Di Salvo
ITALIA UNDER 21 (3-4-2-1): Desplanches; Ghilardi, Coppola, Pirola; Zanotti, Prati, Ndour, Ruggeri; Fabbian, Koleosho; Gnonto. A disp.: Zacchi, Sassi, Casadei, Ambrosino, Baldanzi, Kayode, Turicchia, Doumbia, Guarino, Pisilli, Fazzini, Bianco. CT: Nunziata
La gara tra Germania e Italia Under 21 si giocherà domenica 22 giugno alle ore 21:00 alla MOL Arena di Dunajska Streda, in Slovacchia.
Il match sarà visibile in diretta tv in chiaro su Rai 1, mentre in streaming sarà possibile vedere la partita su RaiPlay.
Leao di nuovo completamente a disposizione per Massimiliano Allegri in vista di Milan-Roma Dopo il…
Hojlund, Napoli (IMAGO) Le possibili scelte di formazione di Conte per la sfida tra Napoli…
Le ultime notizie dall'allenamento della squadra nerazzurra in vista del match di domenica 2 novembre…
Patrick Vieira, allenatore del Genoa (Imago) Giornata decisiva in casa Genoa per il futuro di…
Il comunicato diramato dal club…
Le possibili scelte di Chivu in vista della decima giornata di Serie A L'Inter è…