Le formazioni ufficiali e le scelte degli allenatori di Germania e Italia Under 21 per il match valido per i quarti di finale degli Europei
L’Italia Under 21 torna in campo per i quarti di finale degli Europei. Gli azzurrini affronteranno la Germania con l’obiettivo di qualificarsi in semifinale.
Nel suo percorso la squadra di Nunziata è arrivata a pari merito nel gruppo A dietro alla Spagna, che ha avuto un miglior posizionamento per la differenza reti.
Contro la squadra allenata da Denia è arrivato un pareggio, mentre con Slovacchia e Romania l’Italia Under 21 ha trionfato per 1-0.
Di seguito le formazioni ufficiali e le scelte di Di Salvo e Nunziata per la gara valida per i quarti di finale degli Europei.
GERMANIA UNDER 21 (4-3-3): Atubolu; Collins, Rosenfelder, Arrey-Mbi, Brown; Reitz, Martel, Nebel; Gruda, Tresoldi, Woltemade. A disp.: Ernst, Noll, Knauff, Rohl, Thielmann, Ulrich, Oermann, Siebert, Jander, Weiper, Baum, Wanner. CT: Di Salvo
ITALIA UNDER 21 (3-4-2-1): Desplanches; Ghilardi, Coppola, Pirola; Zanotti, Prati, Ndour, Ruggeri; Fabbian, Koleosho; Gnonto. A disp.: Zacchi, Sassi, Casadei, Ambrosino, Baldanzi, Kayode, Turicchia, Doumbia, Guarino, Pisilli, Fazzini, Bianco. CT: Nunziata
La gara tra Germania e Italia Under 21 si giocherà domenica 22 giugno alle ore 21:00 alla MOL Arena di Dunajska Streda, in Slovacchia.
Il match sarà visibile in diretta tv in chiaro su Rai 1, mentre in streaming sarà possibile vedere la partita su RaiPlay.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…