Brutte notizie per Luciano Spalletti. Fagioli, infatti, non è al 100% e dovrebbe saltare la prima gara dell’Italia di Euro2024 contro l’Albania. Il centrocampista della Juventus, comunque, si è allenato e sta meglio rispetto agli ultimi giorni, ma per non rischiare dovrebbe non partire titolare.
L’Italia inaugurerà il suo Euro2024 sabato 15 giugno alle 21:00 contro l’Albania. La seconda gara del girone, poi, sarà contro la Spagna giovedì 20 giugno e si chiuderà contro la Croazia lunedì 24 giugno sempre alle 21.
Gli azzurri arrivano all’Europeo come campioni in carica e dopo aver giocato due amichevoli contro Turchia e Bosnia.
La prima si è conclusa 0-0, mentre la seconda è stata vinta 1-0 grazie alla rete di Davide Frattesi. Mancano, perciò, solamente due giorni all’inizio di Euro2024 con Spalletti che vorrà sicuramente fare il meglio possibile.
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…