Kean-Retegui (IMAGO)
L’Italia la decide nel secondo tempo: è 5-0 contro l’Estonia
Inizia alla grande l’avventura di Gennaro Gattuso sulla panchina della Nazionale italiana. Termina 5-0 contro l’Estonia allenata da Henn.
Al termine di un primo tempo chiuso sullo 0-0 dove sono arrivati oltre 15 tiri verso lo specchio della porta difesa da Hein, gli Azzurri hanno scatenato tutta la loro offensiva nel giro di pochi minuti e nella seconda frazione di gioco.
Ad aprire le marcature dopo 58 minuti ci ha pensato Kean con un colpo di testa da dentro l’area di rigore: il primo gol in Nazionale dell’era Gattuso porta la sua firma. Al minuto 69, poi, il raddoppio firmato dall’altro attaccante scelto da Gattuso dal 1′: Mateo Retegui. L’ex attaccante dell’Atalanta ha beneficiato di un assist a ridosso dell’area servito da Raspadori per battere Hein con una rasoiata sul primo palo.
Lo stesso Raspadori, invece, a completare le marcature due minuti dopo il gol dell’ex Genoa: colpo di testa in tuffo a tu per tu con la porta avversaria su assist di Politano. Ma non finisce certo qui: al minuto 89 Retegui ha messo a segno la sua doppietta, con Alessandro Bastoni a chiudere le marcature al secondo minuto di recupero dopo il 90°. Buona la prima per Gattuso, gli Azzurri vincono 5-0.
Joshua Zirkzee (IMAGO) La Roma non molla l'attaccante del Manchester United dopo l'arrivo di Robinio…
Douglas Costa può tornare clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D…
Douglas Costa può tornare in Italia, al Chievo Verona Potrebbe essere un colpo clamoroso per…
È in arrivo il primo colpo del Bologna: in dirittura l'acquisto di Eivind Helland, difensore…
Il Galatasaray continua a parlare con il Milan di Youssouf Fofana: il centrocampista francese al…
Per l'attacco, la Juventus vuole Jean-Philippe Mateta del Crystal Palace Qualora la Juventus decidesse di…