L’Italia si avvicina alla seconda partita del suo Europeo dopo il bell’esordio contro la Turchia. Da valutare ancora la situazione di alcuni calciatori acciaccati, le cui condizioni sono state spiegate dal professor Ferretti in conferenza stampa.
Nel bollettino medico particolare attenzione a diversi giocatori, a partire da Verratti che non era sceso in campo contro la Turchia, ma può considerarsi sostanzialmente recuperato. “L’iter riabilitativo è terminato” – dice Ferretti – “Adesso manca l’ultimo miglio, sta per tornare in gruppo”.
Il percorso (concordato assieme al Psg secondo le regole Uefa) procede senza intoppi e la partitella di ieri contro la Primavera del Pescara è stata il primo passo per poterlo avere a breve al livello di condizione degli altri.
Florenzi domani dovrebbe riprendere gli allenamenti ma è da valutare: la contrattura sta migliorando e si vedrà a breve come poterlo inserire nuovamente in gruppo. Berardi invece dopo la contusione nel secondo tempo contor la Turchia non sembra avere problemi e sarà schierabile nella sfida con la Svizzera.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…