Categories: News Calcio

Italia, Colpani: “Essere qui è straordinario, ho già la pelle d’oca”

Prima volta in Nazionale per Andrea Cambiaso e Andrea Colpani. Dopo l’importante avvio di stagione, Luciano Spalletti ha deciso di convocarli per le decisive sfide dell’Italia contro Macedonia del Nord e Ucraina

 

Appuntamenti cruciali per gli azzurri, che non possono più fallire. Sul possibile esordio in Nazionale, i due calciatori hanno parlato ai microfoni della Federazione. In particolare,  Andrea Colpani ha spiegato: “Vestire la maglia azzurra in uno degli stadi più belli d’Italia con 75mila persone…ho già la pelle d’oca”. Poi, aggiunge ancora Colpani: “Vivere questo posto e quest’aria è pazzesco, una sensazione incredibile essere qui, giocare con la Nazionale maggiore insieme ai campioni che ne fanno parte: davvero straordinario”. 

 

Sulla convocazione da parte di Luciano Spalletti, Andrea Colpani svela: A me il Monza non aveva detto niente, stavo facendo allenamento e poi ho visto il post degli Azzurri, ma ho realizzato solo dopo la partita contro il Torino. Per vie traverse sapevo che ero pre-convocato, ma non ne avevo la certezza. Se ci speravo? Certo, perché sto dando il massimo e quindi speravo che Spalletti mi tenesse d’occhio”. 

 

Infine, sull’idolo in azzurro, Colpani non ha dubbi: “Francesco Totti, per il rigore contro l’Australia. È stato importante. La sua fantasia, le sue giocate che vedeva solo lui, una qualità infinita”

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di calciomercato di mercoledì 7 gennaio 2026 SERIE A Fiorentina I…

1 ora ago

La Fiorentina ha in pugno Brescianini

La Fiorentina è sempre più vicina a prendere Marco Brescianini in prestito con obbligo di…

2 ore ago

Lazio, Lotito: “Taylor? Acquisto già certo ma il mercato non finisce qui”

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è intervenuto in conferenza stampa dopo la partita contro…

2 ore ago

Lazio, Guendouzi saluta la curva in lacrime: lo aspetta il Fenerbahçe

La Lazio e Guendouzi si sono salutati a vicenda dopo la gara contro la Fiorentina:…

3 ore ago

Roma, il punto dopo il vertice di mercato. Nuovi contatti per Raspadori: c’è ottimismo

Le ultime sul mercato della Roma. Come annunciato nelle scorse ore nella giornata di oggi,…

3 ore ago

Lazio, Sarri: “Non conosco Ratkov, su Guendouzi avrei voluto costruire il futuro”

Le parole di Maurizio Sarri nell'intervista post partita dopo il pareggio della Lazio contro la…

3 ore ago