La Nazionale italiana torna in campo a quasi due mesi di distanza dallo storico successo a Euro2020. Gli Azzurri saranno impegnati nei match delle Qualificazioni ai Mondiali di Qatar2022.
Gli uomini di Mancini, primi a punteggio pieno nel Girone C e con 3 punti di vantaggio sulla Svizzera (che ha giocato una partita in meno), affronteranno la Bulgaria, che si trova invece al penultimo posto, avendo raccolto solo un punto in tre partite.
Le due squadre si sono già affrontate il 28 marzo scorso, a Sofia, con l’Italia che ottenne un successo per 0-2, grazie alle reti di Locatelli e Belotti.
Italia-Bulgaria si giocherà giovedì 2 settembre allo stadio Artemio Franchi di Firenze, con il calcio di inizio che è fissato alle ore 20.45.
La partita sarà trasmessa in diretta tv, in chiaro, sul canale Rai 1. Lo streaming della gara sarà invece disponibile sulla piattaforma RaiPlay. Per collegarsi basta accedere al sito ww.raiplay.it e sintonizzarsi sul canale che trasmetterà la sfida.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…