Leonardo Bonucci, collaboratore tecnico Italia (Imago)
Le parole di Leonardo Bonucci, collaboratore di Gattuso, a pochi minuti dalla partita contro Israele
A pochi minuti dal calcio d’inizio di Italia-Israele, Leonardo Bonucci, membro dello staff di Gennaro Gattuso, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport.
Il collaboratore del CT ha dichiarato: “Oggi sappiamo che la partita è fondamentale per cominciare a pensare più avanti. Vincere stasera è obbligatorio, giochiamo contro una buona nazionale, ma siamo forti e abbiamo preparato bene la gara. I ragazzi in questa settimana sono stati perfetti, hanno dimostrato disponibilità e senso di appartenenza. Questo è lo spirito da dimostrare per andare al Mondiale“.
Dopodiché, l’ex difensore ha parlato del proprio nuovo ruolo: “Sto mettendo a disposizione la mia esperienza anche nel proporre idee sui calci piazzati. Condividiamo quotidianamente anche col mister idee sulle convocazioni, sono fortunato perché sono in un grande staff“.
E per concludere: “Sicuramente quello che abbiamo chiesto al gruppo è di essere aggressivi e di soffocare il loro primo possesso. Vogliamo fare sacrificio anche nelle corse all’indietro perché l’importante l’atteggiamento giusto. In questa nazionale c’è grande entusiasmo, grande senso di appartenenza e stasera l’unico obiettivo è quello di vincere la partita“.
Le dichiarazioni dell'attaccante danese del Napoli Rasmus Højlund ai microfoni di Sports Illustrated tra retroscena…
Le dichiarazioni del designatore arbitrale Gianluca Rocchi sugli episodi della Lazio a OpenVAR Termina il…
Cambiano i portieri in casa Cagliari: torna Sherri dopo il prestito al Frosinone dopo la…
Ufficiale l'addio di Roberto Gemmi e Armando Perna: il comunicato dell'Empoli. Come anticipato nelle scorse…
Milan, Nkunku piace al Fenerbahce: la posizione dell'attaccante francese Reduce dalla doppietta in pochi minuti…
I dati del Bilancio Integrato della FIGC e il commento del presidente Gabriele Gravina. Arrivata…