Raoul Bellanova (IMAGO)
Le parole di Raoul Bellanova prima di Italia-Estonia
Manca sempre meno all’esordio degli Azzurri sotto la guida di Gennaro Gattuso.
A pochi attimi dal fischio d’inizio del match contro l’Estonia, è stato intervistato ai microfoni di Sky Sport il difensore della Nazionale Raoul Bellanova.
Il difensore dell’Atalanta ha iniziato così la sua intervista: “Siamo consapevoli dei nostri mezzi. Sono stati 4-5 giorni di duro lavoro in cui abbiamo spinto e dobbiamo ringraziare Gattuso perché è stato determinante dal primo momento”.
Infine, proprio su Gattuso: “Il CT e il suo staff sono di altissimo livello. La cosa che ti rimane impressa di Gattuso è la grinta e il cuore che ci mette”. Poi, sulla sua Bergamo che oggi ospita la partita dell’Italia: “Ringraziamo la città, mi sento a casa“.
Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto anche il vice di Gennaro Gattuso Luigi Riccio: “Grandissima responsabilità. Le esperienze che abbiamo fatto con Rino sono state molto formative. Questi giorni abbiamo lavorato alla grande. Tutti si sono presentati con grande entusiasmo. Gattuso è molto bravo a creare situazioni aggreganti e siamo in un momento in cui il calcio è in continua evoluzione. Siamo pronti eventualmente anche a cambiare. Le due punte Kean-Retegui? Opzione per riempire l’area maggiormente”
La risposta del presidente del Barcellona alle dichiarazioni di Florentino Perez pronunciate durante l'assemblea generale…
Dopo due mesi fuori, il Chelsea ritrova il suo top player per lo scontro diretto…
Le probabili scelte di Cristian Chivu in vista della trasferta in Toscana contro il Pisa…
Le probabili scelte di Antonio Conte per Roma-Napoli Siamo solo a novembre, ma la tredicesima…
L'esito degli esami di Manu Koné e Neil El Aynaoui: la Roma tira un sospiro…
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…