Raoul Bellanova (IMAGO)
Le parole di Raoul Bellanova prima di Italia-Estonia
Manca sempre meno all’esordio degli Azzurri sotto la guida di Gennaro Gattuso.
A pochi attimi dal fischio d’inizio del match contro l’Estonia, è stato intervistato ai microfoni di Sky Sport il difensore della Nazionale Raoul Bellanova.
Il difensore dell’Atalanta ha iniziato così la sua intervista: “Siamo consapevoli dei nostri mezzi. Sono stati 4-5 giorni di duro lavoro in cui abbiamo spinto e dobbiamo ringraziare Gattuso perché è stato determinante dal primo momento”.
Infine, proprio su Gattuso: “Il CT e il suo staff sono di altissimo livello. La cosa che ti rimane impressa di Gattuso è la grinta e il cuore che ci mette”. Poi, sulla sua Bergamo che oggi ospita la partita dell’Italia: “Ringraziamo la città, mi sento a casa“.
Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto anche il vice di Gennaro Gattuso Luigi Riccio: “Grandissima responsabilità. Le esperienze che abbiamo fatto con Rino sono state molto formative. Questi giorni abbiamo lavorato alla grande. Tutti si sono presentati con grande entusiasmo. Gattuso è molto bravo a creare situazioni aggreganti e siamo in un momento in cui il calcio è in continua evoluzione. Siamo pronti eventualmente anche a cambiare. Le due punte Kean-Retegui? Opzione per riempire l’area maggiormente”
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Palladino ha schierato Raspadori al 56esimo minuto della sfida della Cetilar Arena A un solo…
Le parole di Giovanni Corrado, amministratore delegato del Pisa, sull'ipotesi di un ritorno di Lorenzo…
Fatta per l'arrivo di Toth al Bournemouth: accordo da 12 milioni di euro più 3…
Il Chievo ha ufficializzato l'arrivo di Douglas Costa Ora è anche ufficiale: Douglas Costa è un…
Le formazioni ufficiali della sfida della Cetilar Arena tra il Pisa di Alberto Gilardino e…