Ancora notizie poco positive sul fronte infortuni in casa azzurra. In vista della gara di lunedì contro l’Irlanda del Nord, decisiva per ottenere la qualificazione al prossimo campionato Mondiale in Qatar (qui tutte le combinazioni), Mancini non potrà contare su Bastoni.
Alessandro Bastoni, infatti, questa mattina ha lasciato il ritiro della Nazionale azzurra per un problema fisico.Il difensore dell’Inter non sarà così disponibile per la sfida contro l’Irlanda del Nord.
Nella giornata di ieri, il Ct Mancini ha convocato Gian marco Ferrari, difensore del Sassuolo che andrà dunque a sostituire in rosa proprio Bastoni.
L’Italia, intanto, questa mattina alle ore 12 si allenerà all’Acquacetosa per preparare il prossimo match di qualificazione Mondiale.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…