Comincia oggi la fase a eliminazione diretta di Euro 2020: subito in campo l’Italia che farà parte della giornata inaugurale degli ottavi di finale, con la partita contro l’Austria delle ore 21.
I ragazzi di Roberto Mancini cercano la qualificazione tra le prime otto d’Europa, ma dovranno prima battere a Wembley gli austriaci reduci dal girone chiuso al secondo posto alle spalle dell’Olanda e davanti a Ucraina e Macedonia.
“Vogliamo tornare a Wembley” ha detto Mancini alla vigilia, in riferimento al fatto che nello stadio londinese si giocheranno anche i turni di semifinale e finale. Tornarci significherebbe essere tra le prime quattro nazionali di questo torneo.
La giornata sarà inaugurata però da un’altra partita: alle 18 in campo il Galles, seconda del girone degli Azzurri, contro la Danimarca, reduce dalla grande rimonta dell’ultima giornata nel girone vinto dal Belgio.
21:00 Fischio d’inizio. Segui qui il Live della partita
19:30 Pre partita dello staff: Mancini e Vialli entrano in campo insieme ai giocatori
19:00 Arrivano i primi tifosi italiani a Wembley
18.30 – A 2 ore e mezza dal fischio d’inizio, cresce l’attesa dei tifosi riuniti intorno a Wembley per sostenere gli azzurri.
13.55 – La Nazionale rientra in albergo dopo l’allenamento di rifinitura svolto questa mattina: comincia l’avvicinamento a Italia-Austria delle ore 21.00.
Le parole di Shevchenko ai microfoni di Sky Sport. Manca sempre meno alle Finals dell’EA7…
Le formazioni ufficiali della sfida di sabato 30 novembre alle ore 20:45 tra Milan e…
Dusan Vlahovic è stato costretto al cambio dopo un tiro contro il Cagliari: al suo…
Le dichiarazioni di Alberto Gilardino in conferenza stampa alla vigilia di Pisa-Inter
Le ultime in casa Verona sulla posizione di Paolo Zanetti. Il Verona riflette sul futuro…
Le dichiarazioni dell'allenatore del Verona al termine del match perso contro il Genoa di De…