Un nuovo attaccante per la Nazionale di Roberto Mancini. La lista dei convocati completa per i prossimi impegni, contro Inghilterra (23 marzo) e Malta (26 marzo), della Nazionale italiana non è stata ancora pubblicata, ma la dirigenza dello Steaua Bucarest ha già annunciato che è stata inviata la comunicazione via mail della convocazione in azzurro di Andrea Compagno (qui la nostra intervista).
Il direttore generale dello Steaua Bucarest ha annunciato la convocazione di Andrea Compagno (qui la sua storia) così a Orange Sport: “Raramente mi emoziono così tanto. Abbiamo un giocatore nella nazionale campione d’Europa in carica, Compagno nella nazionale italiana. Andrea ha una serietà che raramente ho visto in un giocatore. Valeriu Argăseală (il presidente, ndr) mi ha chiamato e mi ha detto: “Hanno dimenticato la tua email? Compagno è stato convocato in Nazionale». Gli ho chiesto se stesse scherzando. Non avevamo mai avuto un giocatore in nazionale a questo livello“.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…