Dopo la grande partita contro la Francia, l’Italia vuole confermarsi a Budapest contro Israele. Gli azzurri hanno trovato un successo fondamentale e di valore contro Les Bleus ma ora servirà un’altra vittoria.
La squadra di Shimon ha perso contro il Belgio nella prima partita di questa Nations League. Dopo il gol di De Bruyne era infatti arrivato l’autogol di Castagne per l’1-1. Nel secondo tempo poi sono arrivate le reti di Tielemans e di De Bruyne.
L’Italia, dopo le difficoltà all’Europeo, si è riscattata alla grande contro la Francia dopo un inizio da incubo. Gli azzurri hanno infatti subito gol da Barcola dopo pochi secondi a causa di un errore di Di Lorenzo. C’è stata però poi la reazione ed è arrivata la vittoria in un girone tutt’altro che semplice con Francia, Belgio e Israele.
Israele (3-4-2-1): Gerafi, Shlomo, Nachmias, Lavi, Do Peretz, Solomon, Jehezkel, Revivo, Khalaili, Kanichowsky, Abada. Ct. Simon.
Italia (3-5-1-1): Donnarumma; Gatti, Buongiorno, Bastoni; Bellanova, Frattesi, Ricci, Tonali, Dimarco; Raspadori; Kean. Ct. Spalletti.
Rigore per l'Inter ed espulso Conte: cos'è successo. Al minuto 70 Inter-Napoli si accende all'improvviso.…
Francesco Farioli rinnova il proprio contratto con il Porto fino a giugno 2028 Se il…
La Supercoppa spagnola è ancora del Barcellona: battuto il Real Madrid per 3-2 in finale. …
Prima del big match contro il Napoli, Giuseppe Marotta ha parlato di mercato ai microfoni…
Poco prima della partita contro l'Inter, Giovanni Manna ha parlato a DAZN: le parole del…
Le ultime sul mercato della Sampdoria Dopo l'ultima sconfitta, il 2-1 incassato sul campo dell'Avellino,…