Dopo la grande partita contro la Francia, l’Italia vuole confermarsi a Budapest contro Israele. Gli azzurri hanno trovato un successo fondamentale e di valore contro Les Bleus ma ora servirà un’altra vittoria.
La squadra di Shimon ha perso contro il Belgio nella prima partita di questa Nations League. Dopo il gol di De Bruyne era infatti arrivato l’autogol di Castagne per l’1-1. Nel secondo tempo poi sono arrivate le reti di Tielemans e di De Bruyne.
L’Italia, dopo le difficoltà all’Europeo, si è riscattata alla grande contro la Francia dopo un inizio da incubo. Gli azzurri hanno infatti subito gol da Barcola dopo pochi secondi a causa di un errore di Di Lorenzo. C’è stata però poi la reazione ed è arrivata la vittoria in un girone tutt’altro che semplice con Francia, Belgio e Israele.
Israele (3-4-2-1): Gerafi, Shlomo, Nachmias, Lavi, Do Peretz, Solomon, Jehezkel, Revivo, Khalaili, Kanichowsky, Abada. Ct. Simon.
Italia (3-5-1-1): Donnarumma; Gatti, Buongiorno, Bastoni; Bellanova, Frattesi, Ricci, Tonali, Dimarco; Raspadori; Kean. Ct. Spalletti.
Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…
Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Continua l'inizio di stagione…
Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, dopo la vittoria contro il Salisburgo al…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Europa League (Imago) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dove sono posizionate…
Trofeo Conference League (IMAGO) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dov'è posizionata…