Sardar Azmoun, attaccante (IMAGO)
Al ventisettesimo minuto di recupero del primo tempo Sardar Azmoun ha portato in vantaggio l’Iran: ecco il perché del lungo recupero
Si potrebbe trattare del tempo di recupero più lungo assegnato alla fine del primo tempo della gara tra l’Iran e gli Emirati Arabi Uniti.
L’arbitro, il coreano Ko Hyungjin, è stato costretto ad assegnare 29 minuti di recupero perché la gara è stata interrotta nella prima frazione di gioco per un problema all’illuminazione dell’impianto Azadi Stadium di Teheran.
Al 27′ minuti di recupero, il 72′ minuto del primo tempo, Sardar Azmoun è riuscito a portare in vantaggio l’Iran con un colpo di testa.
La gara tra Iran ed Emirati Arabi Uniti è la settima giornata del girone di qualificazione al Mondiale 2026. Nel secondo tempo, poi, è arrivato anche il raddoppio di Mohebi.
Dopo l’avventura con la Roma Azmoun è passato allo Shabab Al-Ahli, club che milita nella lega professionistica degli Emirati Arabi Uniti.
In campionato il centravanti iraniano ha collezionato 9 gol e 4 assist in 13 match. Più in generale con il club di Dubai l’ex attaccante giallorosso ha in 28 presenze ha segnato 23 reti e 8 assist.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…