Sardar Azmoun, attaccante (IMAGO)
Al ventisettesimo minuto di recupero del primo tempo Sardar Azmoun ha portato in vantaggio l’Iran: ecco il perché del lungo recupero
Si potrebbe trattare del tempo di recupero più lungo assegnato alla fine del primo tempo della gara tra l’Iran e gli Emirati Arabi Uniti.
L’arbitro, il coreano Ko Hyungjin, è stato costretto ad assegnare 29 minuti di recupero perché la gara è stata interrotta nella prima frazione di gioco per un problema all’illuminazione dell’impianto Azadi Stadium di Teheran.
Al 27′ minuti di recupero, il 72′ minuto del primo tempo, Sardar Azmoun è riuscito a portare in vantaggio l’Iran con un colpo di testa.
La gara tra Iran ed Emirati Arabi Uniti è la settima giornata del girone di qualificazione al Mondiale 2026. Nel secondo tempo, poi, è arrivato anche il raddoppio di Mohebi.
Dopo l’avventura con la Roma Azmoun è passato allo Shabab Al-Ahli, club che milita nella lega professionistica degli Emirati Arabi Uniti.
In campionato il centravanti iraniano ha collezionato 9 gol e 4 assist in 13 match. Più in generale con il club di Dubai l’ex attaccante giallorosso ha in 28 presenze ha segnato 23 reti e 8 assist.
Luciano Spalletti (IMAGO) Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, dopo la partita di…
Antonio Conte (imago) Le parole di Antonio Conte al termine del match tra Napoli e…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Rasmus Hojlund ha sbagliato un calcio di rigore al 60' di Napoli-Qarabag, poi il gol…
Primo gol per Openda Primo gol del giocatore belga e raddoppio di McKennie: rimonta della…
La squadra di Flick resta in inferiorità numerica a pochi minuti dall'intervallo: doppio giallo e…