Categories: Calciomercato

Nedved: “La nostra offerta per Locatelli è congrua. Siamo fiduciosi”

Prima del fischio d’inizio di Monza-Juventus per il Trofeo Berlusconi, Pavel Nedved è intervenuto ai microfoni di Italia 1 per fare anche il punto sul mercato dei bianconeri. Il dirigente juventino ha parlato sia della situazione legata a Manuel Locatelli, obiettivo in entrata della Juventus, sia del futuro di Cristiano Ronaldo, rientrato da poco dalle vacanze dopo l’Europeo.

“Siamo fiduciosi”

Nedved ha subito parlato della situazione attuale e dell’interesse per il centrocampista campione d’Europa: “Noi siamo sul giocatore, abbiamo parlato col Sassuolo. Dobbiamo dire che abbiamo fatto la nostra offerta, che crediamo congrua in questo momento della situazione Covid, perciò siamo convinti che sia buona e giusta”.

 

 

Poi il dirigente bianconero continua facendo intendere un lauto ottimismo: “Siamo sempre fiduciosi. È normale che nelle trattative ci siano delle cose da risolvere, ma quando vuoi un giocatore e il giocatore vuole te… Vogliamo concludere la trattativa, questo è chiaro”.

La situazione Locatelli

 

 

Ieri Juventus e Sassuolo si erano incontrati per parlare di Locatelli e per vedere se si trovava un punto d’incontro. Il club neroverde non ha aperto a un prestito di due anni e accetta il diritto di riscatto che diventa obbligo solamente se l’obiettivo è facilissimo da raggiungere, in modo da tutelarsi. Unica novità rispetto ai precedenti incontri è stato l’abbassamento della percentuale sulla futura rivendita: da 25% a 15%.

Su Ronaldo

Nedved poi ha parlato anche del futuro di Cristiano Ronaldo. Il contratto del portoghese, che è da poco tornato dalle vacanze dopo l’Europeo e ha già svolto le visite mediche, scadrà nel giugno 2022 e il suo futuro è tutto da decifrare. 

 

 

Sotto questo punto di vista il dirigente bianconero ha dato qualche certezza: “Il pensiero è sempre uguale perché Ronaldo è un nostro giocatore, ha un anno di contratto e siamo molto felici di averlo con noi. Ogni stagione ci ha garantito dei gol, anche tanti, perciò è un giocatore di massimo valore e ovviamente puntiamo su di lui”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Il “Fattore McTominay” ancora decisivo: il Napoli batte il Qarabag nel ricordo di Maradona

Ancora una volta McTominay decisivo nella notte di Champions: lo scozzese rimedia al rigore fallito…

8 ore ago

Juventus, Spalletti: “Ci meritiamo questa vittoria. Dobbiamo crescere dal punto di vista fisico e mentale”

Luciano Spalletti (IMAGO) Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, dopo la partita di…

9 ore ago

Conte: “Serata speciale per Napoli e i napoletani, c’era una bella energia”

Antonio Conte (imago) Le parole di Antonio Conte al termine del match tra Napoli e…

9 ore ago

Champions League, la classifica della League Phase

La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…

9 ore ago

Un figlio di Napoli per il Napoli: Antonio Vergara debutta in Champions League

Un passato di esclusioni e dolori, un presente fatto di applausi: Vergara debutta in Champions…

9 ore ago

Ranking UEFA, corsa al quinto posto in Champions League: l’Italia sale al terzo posto

Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…

9 ore ago