Lo scambio Politano-Spinazzola ormai in chiusura dopo i problemi delle ultime ore, ma il mercato dell’Inter non si ferma all’affare con la Roma. La società nerazzurra è pronta ad abbracciare Ashley Young: trattativa in chiusura con il Manchester United che incasserà 1.5 milioni di euro più bonus per lasciare partire il giocatore a gennaio.
Dopo l’accordo raggiunto con il giocatore nei giorni scorsi, adesso la fumata bianca in arrivo con lo United: Young (classe 1985), il primo esterno bloccato dall’Inter in questo mercato di gennaio, arriverà a Milano venerdì. Il suo arrivo è previsto per le 11 del mattino, dove sosterrà le visite mediche all'Humanitas. Poi, il Coni per l'idoneità sportiva, quindi in sede per le firme del contratto.
L’arrivo di Young rende più chiaro il piano di Conte: il calciatore dello United verrà impiegato come esterno di destra, con Spinazzola invece che agirà sull’out di sinistra. Inter dunque scatenata sul mercato e pronta a chiudere 4 operazioni in questa sessione (qui gli aggiornamenti su Eriksen e Giroud) anziché tre come inizialmente previsto.
Due arrivi – Spinazzola e Young – sugli esterni e una cessione: Valentino Lazaro, infatti, lascerà l’Inter in prestito durante questo mercato di gennaio. Il classe 1996, arrivato in estate dall’Hertha Berlino, ha collezionato fino a questo momento della stagione solo 11 presenze tra tutte le competizioni per un totale di 513’.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…